syn Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Sia GoLive CS3 che Photoshop CS3 inducono ad alcune bestemmie volanti poco gradite agli astanti. Ecco cosa appare dopo l'ennesimo tentativo di installazione: Possibile non sia capitato a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non saprei (non ce l'ho) ma chiama l'assistenza adobe, no ? Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 chiama l'assistenza adobe no? sono molto competenti e disponibili. altrimenti se l'hai acquistato da un rivenditore saprà certo aiutarti. in ogni caso il tuo problema è piuttosto discusso e facile da risolvere MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 10x si, adesso mi diletto un pò a ricercare online, perchè non credo affatto che il mio sia un caso isolato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mica sapreste dirmi il numero dell'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Mica sapreste dirmi il numero dell'assistenza? +31 20 582 0867 MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 avevi la beta installata di photoshop??? hai rimosso la beta con lo script messo a disposizione da adobe? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 OK, ci son riuscito. Ho usato questo script della adobe fatto ad hoc: http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 era proprio lo script a cui mi riferivo. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.