iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao ragazzi, stasera parto per milano per assistere al concerto di lou reed al teatro degli arcimboldi. avrei alcune domande. 1 mi dite i luoghi belli da vedere che siano al centro 2 dove posso ammirare e magari provare qualche bel mac 3 dove posso comprare qualche accessorio ( magliette, portachiavi ecc. ) della apple? 4 il tempo com'è ??? mi devo portare pantaloni lunghi o corti??? (dico di sera) grazie a tutti. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 up È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 sveglia milanesi.. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superboi Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ciao... allora un giretto in duomo me lo farei, poi la galleria vittorio emanuele(affianco al duomo), la Scala, oppure puoi farti un giro al castelllo sforzesco.. nn preoccuparti tanto sono tutti vicini questi posti nn devi camminare molto. un posto che io adoro sono le colonne di san lorenzo in fondo a via torino con l'annesso corso di porta ticinese che se lo fai tutto t porta magicamente sui navigli e li di cose belle ce ne sono a carrellate ma di sera:p 2. per provare qualche mac vai in duomo ci sono due mondadori center.. uno appena aperto è sulla sinistra se dai le spalle al duomo. accessori o li trovi li oppure nn so... il tempo?? oggi è nuvoloso e sembra che sia pronto a piovere ma ovviamente c'è un'umidità pazzesca.. quindi il mio consiglio e sia panatloni lunghi che corti... ciao buon giro ........lupo ululà , castello ululi... Il mio blog!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jamesnach Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 per provare gli apple puoi andare anche alla Fnac, in via Torino (a piedi dal Duomo sono 5 minuti), hanno un'ottimo reparto con parecchi accessori. qui c'è un'umidità pazzesca e minaccia pioggia.. La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma li fanno provare tranquillamente o si possono solo guardare??? altri pareri?? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jamesnach Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma li fanno provare tranquillamente o si possono solo guardare???altri pareri?? di solito li fanno provare.. alla fnac in media sono simpatici e competenti... poi dipende da chi trovi ovviamente.. La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 basta??? nessun altro consiglio? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Godoti il viaggio pirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 lo faro È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 lo faro Dunque un bel giro te lo puoi fare Galleria Vittorio Emanuele Castello Sforzesco vicinissimi per poi arrivare fino al arco della pace, se invece Vuoi molto divertimento da via Torino prendi il Tram numero 2 e vai fino in Darsena di conseguenza se Vuoi une bella birra fresca fresca vai al locale chiamato le Fontanelle o la Fonatnella. I luoghi dove puoi trovare e provare i Mac sono Mondadori Multimedia Center Via Berchet oppure quello infronte al Duomo o Fnac oppure Macatwork via Carducci angolo Via Borella, a fianco c'è pure un bel locale di gnocche penso tu abbia già capito poi capirai dal insegna. Gadeget non sò dove potresti trovarne. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.