Vai al contenuto

Fantacalcio 2007-2008

art_fra86

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

direi che è un'ottima idea!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto! lo faccio da anni con i miei amici! e quest'anno con il ritorno della juve in a sono molto motivato!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatemi!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe fighissimo. Un torneo tipo quello della gazzetta, senza asta e con i prezzi dei giocatori fissi.

Un idea potrebbe essere quella di fare un girone di incontri casuali tra tutti i concorrenti (se siamo in 30 a giocare, 29 turni che poi tornano a ripetersi)

Giocare uno contro l'altro permetterebbe di contare i punti in maniera semplice: ognuno conta i suoi e quelli del suo avversario. Poi si comunicano i dati in forum e qualcuno si prende la briga di fare una tabella decente.

Io direi di seguire tutte le regole della gazzetta, costi dei giocatori compresi, e usare i voti della gazzetta il martedì (faccio il fantacalcio da 6/7 anni così)

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non dite di fare le aste su ichat perchè io uso windows e non potrei. A meno che su linux non ci sia un modo per entrare nella chat di italiamac e credo che ci sia ma non so quale

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

diamo tempo che finisca il mercato, così esce tutto bene sulla Gazzetta.

Io mi preparerò poi il regolamento da proporre, tanto sarà molto semplice, sarei dell'idea di seguire al 100% le regole della Gazza, con la sola differenza che è impossibile trovare un pazzo che conti i punti di TUTTI (per quanti possiamo essere.. da 6/7 ad un centinaio.. non ne ho idea)

A mio parere, facendo degli accoppiamenti casuali, se X viene accoppiato con Y conta i propri punti, i punti di Y e viceversa. I dati una volta messi sul forum è facile inserirli in una tabella di excel (ne faccio una ogni anno :P )

comunque, c'è tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo di aver trovato una volta un sito in cui GRATUITAMENTE si potevano creare le leghe e ogni settimana ti faceva i voti delle squadre.diamoci da fare e troviamolo! non ricordo il nome ma basta fare una ricerca su google.Se lo troviamo metà del lavoro è stato fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa qualcosa dove non c'entri la gazz***a ci sono, altrimenti no. neanche un euro per la merda rosa!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa qualcosa dove non c'entri la gazz***a ci sono, altrimenti no. neanche un euro per la merda rosa!

quoto e straquoto.Mai più un euro alla m.... rosa.

comunque ho trovato questi siti.dateci un'occhiata

http://www.funtacalcio.com/

http://www.fantallenatore.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio da qui si può creare la lega e si da il numero dei partecipanti

http://www.fantallenatore.it/iscrizione/lega.htm

l'unica cosa è che dovremmo fare ( se non ho capito male) un'asta tra di noi e poi inserire le rose sul sito...quindi io direi di cominciare a fissare delle date ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di utilizzare questo sito.

http://www.fantallenatore.it/informazioni/faq.htm

a differenza dell'altro è completamente gratuito e sembrfa ben progettato.leggete le faq e fate sapere! ke priscio! non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

cmq credo sia opportuno non affidarci a siti esterni.......perche la situazione diventerebbe troppo dispersiva.....non so potremmo fare a sontri diretti ......qualcuno si puo incaricare di postare gli scontri della giornata......e un altro della classifica .......punteggio stile partita di calcio in base alla somma dei punteggi dei singoli giocatori x squadra ...........3vinta 1 pareggio 0 sconfitta ......il calcolo dei punteggi porebbe farlo ognuno di noi per la sua squadra e la squadra avversaria.........il tutto da postare sul forum...........il tutto gestito da uno o piu moderatori..........con cio ho dato solo uno spunto di quello che potrebbe essere...cmq una volta chiarito tutti su tutto non dovrebbe essere cosi impegnativa la situazione ...............per qualsiasi altra idea esprimetevi tutti

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

altra ideuzza per non far diventare troppo caotico il tutto ...si potrebbero pubblicare le formazioni in questo modo........ad esempio .........art_fra86 vs brink84.....ci si mette d'accordo su ki pubblicare la formazione .....e attraverso Pm brink comunica la squadra a art_fra....(tant per dire).......art_fra si occupera della pubblicazione sul forum delle due squadre ..........e lo stesso per l'esito dei risultati....in modo da non creare dispersione e casini ulteriori .........

P.s proponete proponete proponete

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo sia opportuno non affidarci a siti esterni.......perche la situazione diventerebbe troppo dispersiva.....non so potremmo fare a sontri diretti ......qualcuno si puo incaricare di postare gli scontri della giornata......e un altro della classifica .......punteggio stile partita di calcio in base alla somma dei punteggi dei singoli giocatori x squadra ...........3vinta 1 pareggio 0 sconfitta ......il calcolo dei punteggi porebbe farlo ognuno di noi per la sua squadra e la squadra avversaria.........il tutto da postare sul forum...........il tutto gestito da uno o piu moderatori..........con cio ho dato solo uno spunto di quello che potrebbe essere...cmq una volta chiarito tutti su tutto non dovrebbe essere cosi impegnativa la situazione ...............per qualsiasi altra idea esprimetevi tutti

art credo che invece affidarci a siti esterni sia l'idea migliore così nn creamo confusione sul forum. Ovviamente qui metteremo i commenti alle partite ect ect.

Guarda la faq del sito fantaallenatore e dimmi che ne pensi.Secondo me è ben strutturato.

Cmq dobbiamo decidere al più presto! io venerdi parto per la grecia e il computer non lo toccherà sino al 22 agosto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di decidere chi partecipa facendo una lista.poi mettiamo ai voti come organizzarlo e a quel punto decidiamo le date per l'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

per comunicare velocemente potete aggiungermi ai vostri contatti di msn o se non lo avete di ichat

Link al commento
Condividi su altri siti

dai allora ci siamo quasi......fatevi avanti voi tutti .....ki si vuol prendere la briga di organizzare un po questa fase precampionato.......decidiamo insieme ..credo sia la cosa piu opportuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sto come ho già detto e la cosa migliore anche per me sarebbe affidarsi a dei siti che hanno proprio questa funzione

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ci sono anche io.....! da oggi sulla gazzetta ci sono le quotazioni...

io ho delle proposte

-sono d'accordo nel seguire tutto tra di noi senza siti esterni

-io potrei occuparmi della gestione delle rose

-e dovreste mandarmele via email entro l'inizio del campionato(io mandero' la mia via email a qualcun'altro ovviamente)

-bisognerebbe evidenziare la discussione

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...