Vai al contenuto

Fantacalcio 2007-2008

art_fra86

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

direi che è un'ottima idea!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto! lo faccio da anni con i miei amici! e quest'anno con il ritorno della juve in a sono molto motivato!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatemi!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe fighissimo. Un torneo tipo quello della gazzetta, senza asta e con i prezzi dei giocatori fissi.

Un idea potrebbe essere quella di fare un girone di incontri casuali tra tutti i concorrenti (se siamo in 30 a giocare, 29 turni che poi tornano a ripetersi)

Giocare uno contro l'altro permetterebbe di contare i punti in maniera semplice: ognuno conta i suoi e quelli del suo avversario. Poi si comunicano i dati in forum e qualcuno si prende la briga di fare una tabella decente.

Io direi di seguire tutte le regole della gazzetta, costi dei giocatori compresi, e usare i voti della gazzetta il martedì (faccio il fantacalcio da 6/7 anni così)

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non dite di fare le aste su ichat perchè io uso windows e non potrei. A meno che su linux non ci sia un modo per entrare nella chat di italiamac e credo che ci sia ma non so quale

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

diamo tempo che finisca il mercato, così esce tutto bene sulla Gazzetta.