Ospite fabio.zacco Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ragazzi vorrei ripulire il mio MacBook e portarlo a come era appena spacchettato. Volevo qualche informazione... 1.Come lo si formatta. 2.Come posso salvare le mie e-mail 3.Come posso salvare i miei siti preferiti Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Paul Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ragazzi vorrei ripulire il mio MacBook e portarlo a come era appena spacchettato.Volevo qualche informazione... 1.Come lo si formatta. 2.Come posso salvare le mie e-mail 3.Come posso salvare i miei siti preferiti Grazie a tutti in anticipo. A me serve la prima info! grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 1° - inserisci il dvd di installazione di Tiger. Avvi il computer tenendo premuto "alt" e selezioni il dvd come drive di avvio. A questo punto puoi installare l'os ma anche accedere a dei servizi fra i quali utility disco. Da li puoi inizializzare (formattare) il disco come preferisci. Per la 2 e la 3 non sono sicuro, i preferiti mi pare siano contenuti nella libreria di sistema per quanto riguarda safari. Per firefox non li ho trovati ^_^' Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 1- avvii il mac..e dopo il boing, premi il tasto C per avviare direttamente da dvd.. apri utility disco, selezioni il tuo disco e lo inizializzi..e poi prosegui con l'installazione da dvd.. per 2 e 3 ti consiglio questo.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio.zacco Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 1- avvii il mac..e dopo il boing, premi il tasto C per avviare direttamente da dvd..apri utility disco, selezioni il tuo disco e lo inizializzi..e poi prosegui con l'installazione da dvd.. per 2 e 3 ti consiglio questo..:offeso: ma come funziona di preciso ibackup? cioè io faccio il backup di quello che mi serve e poi per ripescarlo come faccio???devo salvarlo su un disco esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si...purtroppo..:offeso: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si...purtroppo..:offeso: E' quella la brutta cosa di iBackUp, purtroppo lo ho provato ed è un ottimo programma ma la pecca è quella. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Scusate ma dove li volevate salvare se no i dati di back up?! iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sarebbe utile un backup sullo stesso disco di residenza dei dati... così se formatti perdi anche quello. :offeso: ma lol! Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Scusate ma dove li volevate salvare se no i dati di back up?! beh era logico..:offeso: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Beh, ovviamente un backup risiede in un posto "sicuro" o presunto tale.......... Fatto il backup con ibackup sempre con quello poi fai il ripristino... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.