Vai al contenuto

Aiuto Fortmattazione!

Ospite fabio.zacco

Messaggi raccomandati

Ospite fabio.zacco

Ragazzi vorrei ripulire il mio MacBook e portarlo a come era appena spacchettato.

Volevo qualche informazione...

1.Come lo si formatta.

2.Come posso salvare le mie e-mail

3.Come posso salvare i miei siti preferiti

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei ripulire il mio MacBook e portarlo a come era appena spacchettato.

Volevo qualche informazione...

1.Come lo si formatta.

2.Come posso salvare le mie e-mail

3.Come posso salvare i miei siti preferiti

Grazie a tutti in anticipo.

A me serve la prima info! grazie...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° - inserisci il dvd di installazione di Tiger. Avvi il computer tenendo premuto "alt" e selezioni il dvd come drive di avvio. A questo punto puoi installare l'os ma anche accedere a dei servizi fra i quali utility disco. Da li puoi inizializzare (formattare) il disco come preferisci.

Per la 2 e la 3 non sono sicuro, i preferiti mi pare siano contenuti nella libreria di sistema per quanto riguarda safari. Per firefox non li ho trovati ^_^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1- avvii il mac..e dopo il boing, premi il tasto C per avviare direttamente da dvd..:oops:

apri utility disco, selezioni il tuo disco e lo inizializzi..e poi prosegui con l'installazione da dvd..

per 2 e 3 ti consiglio questo..:ghghgh:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco
1- avvii il mac..e dopo il boing, premi il tasto C per avviare direttamente da dvd..:D

apri utility disco, selezioni il tuo disco e lo inizializzi..e poi prosegui con l'installazione da dvd..

per 2 e 3 ti consiglio questo..:offeso:

ma come funziona di preciso ibackup?

cioè io faccio il backup di quello che mi serve e poi per ripescarlo come faccio???devo salvarlo su un disco esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
si...purtroppo..:offeso:

E' quella la brutta cosa di iBackUp, purtroppo lo ho provato ed è un ottimo programma ma la pecca è quella.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...