Alfonso Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 salve gente sto ancora allle prese con imovie e volevo chiedervi una cosa....se metto un clip o un film in imovie e lo porto in basso per tagliarlo ad esempio mi esce direttamente tutto in uno nel senso mi esce il film con l'audio tutto d'un pezzo...come faccio a far comparire anche l'audio? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 non ho capito bene qual'è il problema... quando esporti il filmato non hai audio?? | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 no come ben sai quando si porta un video in imovie rimane in uno di quei rettangoli al lato poi se lo porto verso il basso per modificarlo, aggingerci immangini o tagliarlo mi compare solo un pezzo che sarebbe il video insieme l'audio.ecco io ora vorrei modificare l'audio per talgiare qualcosa ma come faccio? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Non so se è questo quello che cerchi ma in iMovie prova a cliccare sull'orologio orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 che so non c'è un qualcosa che ti fa estrarre l'audio da un filmato? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 up Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 CLICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 darth ti amo!finalmente si!grazie mille dopo 30 up ce l'ho fatta:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.