Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokian95 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 plum e sand la prima prugna e la seconda sabbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokian95 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 forse uscirà la music edition tutto nero senza gps e 8 gb di memoria...ma non è sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grazie mille per la risposta Nokia. Ho letto su questo sito di una versione Silver... forse si sono sbagliati quindi... http://www.factotus.it/page/dett/arti/963210/nv/FT.6.1/n95_gps_silver_tim.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokian95 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 non credo esista il tutto silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 A te quale piace di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 te lo vuoi comprare eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 te lo vuoi comprare eh? mi sa di si almeno potrà mandare gli mms e girare i video Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Vai di N95!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 e ke video però...magari poi è da 1 amica ke vuole ke le faccia vedere i filmati in tv e con 1 cavo di uscita standard glieli farà vedere e lei rimarrà impressionata a tal punto da.... ...poi magari 1 po' di navigazione gps nn fa male e collegarsi in hsdpa neanke per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ma il Nokia N95 fa anche i video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma no dai sono sciokkezze...alla fine nn serve tanto fare col cell video a 640x480 a 30 frame/s in mp4 ed audio aac...ki se li guarda sti filmati ke nn possono essere visti neanke sul cell stesso!poi pensa già solo ad essere uppati su youtube sarebbero inguardabili per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 io ho l'n73 e son contentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ovviamente pero' sto aspettando l'iphone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ovviamente pero' sto aspettando l'iphone! Aspetta, aspetta... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fingolfin Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 se vuoi su ebay si trova anche la cover grigio antracite originale molto bella!!! Cambiarla è semplicissimo. Io ci sto facendo un pensierino! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 se vuoi su ebay si trova anche la cover grigio antracite originale molto bella!!!Cambiarla è semplicissimo. Io ci sto facendo un pensierino! Ciao! Mhhh... ho già comprato una volta una cover su eBay. Qualità pessima. Dopo due mesi era da buttare. E veniva spacciata per originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 se vuoi su ebay si trova anche la cover grigio antracite originale molto bella!!!Cambiarla è semplicissimo. Io ci sto facendo un pensierino! Ciao! cambiare le cover ai nokia invalida la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sta' per uscire la versione con 8 gb di hd ecco la foto dovrebbe chiamarsi Music Edition quindi io ora direi di attendere .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 sono solo rumors..nulla di sicuro...quella foto potrebbe essere 1 photoshoppata...e si dice anke se non ci sarà il gps x lasciare spazio all'hard disk(se cosi' fosse meglio l'n95 di ora)..sinceramente preferisco 1 tflash da 4gb per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 bellissimo nero :offeso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX II Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 sono solo rumors..nulla di sicuro...quella foto potrebbe essere 1 photoshoppata...e si dice anke se non ci sarà il gps x lasciare spazio all'hard disk(se cosi' fosse meglio l'n95 di ora)..sinceramente preferisco 1 tflash da 4gb leggi qui non mi sembra un rumors .....di notte sogno città che non hanno mai fine ....... nuoto tra onde di sole e commino nel cielo del mare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Bello tutto nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si ma se manca il gps x me è inferiore ...1 volta uscito quello nero potremo comprare anke le cover intercambiabili x il nostro n95 normale..secondo me senza gps nn farà lo stesso successo del suo predecessore..speriamo siano solo voci infondate..del resto potrebbe anke essere vero(cavolo dove lo trova tutto quello spazio nokia ke già deve mettere milioni di cose in 1 accessorio dalle dimmenzioi cmq contenute!) per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Io se potessi scegliere lo vorrei tutto grigio o tutto nero. E senza scritte TIM o UMTS e boiate varie... Comunque agli 8 GB preferisco il GPS visto che io uso molto il navigatore. PS Oggi mi hanno mostrato il Nokia N80, il suo monitor da dieci a zero a quello dell'N95 per quantità di pixel, credo vada molto meglio per navigare in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 cioè meglio quello dell'n95? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la risoluzione n80 è 352x416 mentre n95 240x320(scelta non a caso dato i problemi con quella risoluzione x molte applicazioni e gioki su n80..in sostanza si è scelta la 240x320 xkè + "standard")...ma l'n95 ha lo skermo + luminoso e a 16 milioni di colori,ha lo skermo + grande ed inoltre il browser n95 è la notte col giorno con quello n80,ergo navigherai meglio ed in modo + gradevole su n95 anke se vedrai la pagina + grande(ma su 1 skermo+ piccolo) su n80...testato da molti possessori di entrambi i cell per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Per scrollare un pagina con il 95 devi scrollare molto di più quindi perché vedi una porzione di schermo più piccola (anche se hai il vantaggio che i pixel sono più grandi e quindi vedi il testo e le immagini più grandi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 si di + ma non tantissimo,anke se arrivi prima con n95 dato ke è velocissimo lo scroll del browser integrato n95 per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.