Vai al contenuto

Ecco la mia prima presentazione con Keynote

Messaggi raccomandati

altra cosa io metterei sempre lo stesso sfondo (magari quello di phanter) tranne forse per la prima e l'ultima slide.

Ovviamente sono pareri personali e possono piacere o no, comunque complimenti per essere il primo lavoro con keynote è fatto molto bene e hai usato tutte le possibilità per le transizioni

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un po' troppo "effettata"...

Sembra che tu abbia usato tutte le transizioni ed effetti disponibili. Io ne sceglierei solo un paio e li utilizzerei per tutte le slide... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta saggia :D

Non so che proiettore ci sarà ma accertati che colori come sfondo blu e scritte bianche si leggano. Per il resto complimenti! :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora...

punto1) un solo sfondo per tutta la presentazione!! al massimo diverso la prima con titolo nomi e ecc..

punto2) una sola transizione!!!! mi stava venendo il mal di mare!!! ed evita le più "pacchiane" tipo l'immagine in quadratini che girano o la pagina che si solleva..

per il resto mi piace molto. chiara, liscia..

ah ecco, un'altra cosa!

punto3) prima slide: niente transizioni dei titoli. al MASSIMO transizioni tipo testo che appare ma non che viene trascinato dentro. è la parte più "formale" della tesi e li le transizioni non mi piacciono.

tutte opinioni personali.

spero di esserti stata utile. in bocca al lupo a tua sorella!

e te fatti pagare! 'ste sorelle a scrocco!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

presentazione eseguita questa mattina

106/110

dei quale 1 punto supplementare per la presentazione :angioletto:

tutti gli altri che l'avevano fatta con powerpoint non hanno avuto punti supplementari ghghgh :P

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...