Ospite tommac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 vengo a casa dei miei; provo a far collegare il mac wireless al pc collegato al modem alice adsl nella speranza di condividerna la connessione.... risultato? si blocca irrimediabilmente il modem! non va più! la lucetta dsl link lampeggia da 3 ore senza speranza... che dire. alice + pc la coppia perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 p.s. ah, meno male che un magnanimo quanto misterioso vicino ha ben pensato di tenere accesa la sua connessione con tanto di wireless aperto... se no non riuscivo nemmeno a postare...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 la lucetta lampeggia perché non prende la linea ... alle volte succede anche a me basta chiamare il 187 e ti riallineano il modem in un minuto .... certo alice non sarà perfetta ma neanche sto cesso che tutti pensano .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 se chiamo alle 22.34 alla telecom secondo me è più facoile che mi risponde l'anima di qualche mio congiunto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 se chiamo alle 22.34 alla telecom secondo me è più facoile che mi risponde l'anima di qualche mio congiunto... basta che eviti le donne... (senza offesa...) e te lo riattivano anche alle 22,30 ..... e poi una telefonata che vuoi che sia ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Io ho alice, mai nessun problema... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 a me in questi casi basta riavviare il modem dalla sua pagina di configurazione. ho un netgear e alice 4 mega Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ho Alice da qualche anno, pochissimi problemi e sempre banda piena fino a qualche mese fa quando ho chiesto tuttoincluso. Fra l'altro, il 187 è veramente allo sbando per cui avere un problema è...un problema! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 quando avevo alice chiamavo a tutte le ore, anche di notte. però a volte devi insistere perchè resettino tutto. alcuni osteggiano questa tecnica che in reltà risolve tutti! mah... PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 grazie a tutti ragazzi.. credo di avere finalmente risolto! un salutone e buonanotte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Io ho alice, mai nessun problema... c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 alice business.. pochissimi problemi per ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 insomma l'unicco sfigato sono io... a me la linea cade si o no almeno 4/5 volte a settimana... se non addirittura di più... bassa velocità in ambo i versi... e ogni volta che chiamo spesso mi buttano il telefono in faccia... Al 187 mi odiano ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io ho alice, mai nessun problema... idem La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mio padre ha chiesto di passare ad Alice circa un anno fa. Abbiamo firmato il contratto, poi niente... non è successo niente. Fino a qualche giorno fa: ci hanno chiamato per chiederci se eravamo soddisfatti. "Siamo con fastweb ancora... e gia che ci siamo rimaniamo così grazie..." ... lieto per coloro ai quali funziona, io non voglio averci niente a che fare... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galadriel Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 io ho avuto alice e ho avuto moltissimi problemi, idem molti miei amici. Ora sono al 4 anno con Tiscali e vivo felicissima Mac è meglio...a prescindere.. http://www.linkedin.com/in/daphneleila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 beh io ho alice e per fortuna non ho tantissimi problemi.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io ho alice da quando c'era la 640...adesso ho la 4mb e non ho mai avuto un problema...che dire sono fortunato perchè oltre voi, molte delle persone che conosco che hanno alice invece hanno sempre problemi... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 insomma l'unicco sfigato sono io... a me la linea cade si o no almeno 4/5 volte a settimana... se non addirittura di più... bassa velocità in ambo i versi...e ogni volta che chiamo spesso mi buttano il telefono in faccia... Al 187 mi odiano Si... Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.