Vai al contenuto

Alice è... che dire.. fantastica!

Ospite tommac

Messaggi raccomandati

Ospite tommac

vengo a casa dei miei; provo a far collegare il mac wireless al pc collegato al modem alice adsl nella speranza di condividerna la connessione....

risultato?

si blocca irrimediabilmente il modem! non va più!

la lucetta dsl link lampeggia da 3 ore senza speranza...

che dire.

alice + pc

la coppia perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

p.s.

ah, meno male che un magnanimo quanto misterioso vicino ha ben pensato di tenere accesa la sua connessione con tanto di wireless aperto...

se no non riuscivo nemmeno a postare...!

Link al commento
Condividi su altri siti

la lucetta lampeggia perché non prende la linea ...

alle volte succede anche a me basta chiamare il 187 e ti riallineano il modem in un minuto ....

certo alice non sarà perfetta ma neanche sto cesso che tutti pensano ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se chiamo alle 22.34 alla telecom secondo me è più facoile che mi risponde l'anima di qualche mio congiunto...

basta che eviti le donne... (senza offesa...) e te lo riattivano anche alle 22,30 .....

e poi una telefonata che vuoi che sia .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Alice da qualche anno, pochissimi problemi e sempre banda piena fino a qualche mese fa quando ho chiesto tuttoincluso. Fra l'altro, il 187 è veramente allo sbando per cui avere un problema è...un problema!

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo alice chiamavo a tutte le ore, anche di notte. però a volte devi insistere perchè resettino tutto. alcuni osteggiano questa tecnica che in reltà risolve tutti! mah...

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma l'unicco sfigato sono io... a me la linea cade si o no almeno 4/5 volte a settimana... se non addirittura di più... bassa velocità in ambo i versi...

e ogni volta che chiamo spesso mi buttano il telefono in faccia...

Al 187 mi odiano :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha chiesto di passare ad Alice circa un anno fa.

Abbiamo firmato il contratto, poi niente... non è successo niente. Fino a qualche giorno fa: ci hanno chiamato per chiederci se eravamo soddisfatti. "Siamo con fastweb ancora... e gia che ci siamo rimaniamo così grazie..."

... lieto per coloro ai quali funziona, io non voglio averci niente a che fare... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto alice e ho avuto moltissimi problemi, idem molti miei amici. Ora sono al 4 anno con Tiscali e vivo felicissima

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alice da quando c'era la 640...adesso ho la 4mb e non ho mai avuto un problema...che dire sono fortunato perchè oltre voi, molte delle persone che conosco che hanno alice invece hanno sempre problemi...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma l'unicco sfigato sono io... a me la linea cade si o no almeno 4/5 volte a settimana... se non addirittura di più... bassa velocità in ambo i versi...

e ogni volta che chiamo spesso mi buttano il telefono in faccia...

Al 187 mi odiano :ghghgh:

Si... :D:shock::D

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...