Vai al contenuto

nuovi acquisti....aiuuuuto

Messaggi raccomandati

Salve, sono in procinto di acquistare un nuovo MAC, attualmente ho un G5 ultimo modello isight prima dei processori Intel, devo eseguire una riparazione su questo e pero' prima di ottobre, appunto prima dell'appuntamento per i versamenti dell'IVA, vorrei farmi un mac pro come si deve... Dico prima di Ottobre perchè non vorrei che uscisse qualcosa di nuovo allo stesso prezzo di oggi, per esempio, io avendone bisogno per lavoro (foto e video editing) pensavo al Mac Pro doppio xeon dualcore 2,66 con 4 Gb di ram, hd da 250 più gli altri che aggiungero io, e cinema display da 20 o 23. Chiarito il fatto che ho bisogno di una macchina con queste caratteristiche torno all'altro dubbio che mi assilla, Io mio glorioso G5 necessita la sostituzione del display visto che è comparsa una riga rosa , nell'occasione ho pensato" la faccio potenziare, da 1,5 gb di ram la porto a 3, e l'hd da 160 lo porto a 320, se non fosse che mi è caduto l'occhio sopra un iMac 20" 2,33 con 2 gb di ram, hd da 500 gb e scheda video da 256 ordinato ed abbandonato che mi propongono a 2320,00 euro con l'apple care compreso.

Mi dicono che la mia macchina la possono valutare 8/900 euro, ed è quì che ho perso la pace...

che faccio?? riparo e rivendo? riparo potenzio e la continuo ad usare? aspetto ottobre anche per l'imac? 2 Macchine mi servono perchè posso lanciare diverse applicazioni o conversioni lavorando su una o sull'altra... Vale la pena cambiare il mio G5 per un nuovo iMac sebbene cosi configurato? Le notero' le differenze tra imac ed imac? Il mio uso è quotidiano con Photoshop, Final cut pro, Illustrator ecc ecc.

Son veramente in crisi e sinceramente avrei bisogno di alcune risposte e considerazioni da chi più di me usa da più tempo il mac .... ce la fate ad aiutarmi? anche su skype se credete "caesarmac2007"

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno consigliarmi ed aiutarmi a prendere uuna sana decisione.

p.s. Io comunque opterei la scelta ahimè più costosa, ovvero l'acquisto dell imac 20" sopradescritto in attesa dei tempi più maturi per il mac pro, considerando che sebbene il mio g5 QUALCUNO MI DICE INAFFATICABILE e molto affidabile, ha pur sempre oltre 2 ANNI, e il nuovo mi darà tre anni di garanzia... non so non so....help help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...