Pigi83 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Non so se ne abbiate già parlato in qualche post, ma volevo segnalare questa Total Conversion basata sul motore dello storico Freespace 2 reso Open Source poco prima del fallimento della software house che lo ha prodotto, la Volition. La storia, le navi e l'universo è quello della fortunata serie Battlestar Galactica (il remake del 2003) e il demo è disponibile qui per piattaforma Linux, Winzozz e, ovviamente non ultimo, Macintosh! Lo stò già scaricando, 350MB circa e non vedo l'ora di provarlo vista la mia personale passione per questa bella serie di fantascienza e per i giochi di simulazione spaziale. Ecco qualche immagine: FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Hey! Io amo Battlestar Galactica!!!!!! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Dovrai distruggere un sacco di Cyloni allora con questo gioco FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 S P E T T A C O L O ! (Per pura coincidenza sto guardando in questo momento il 19° episodio della serie 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 S P E T T A C O L O !(Per pura coincidenza sto guardando in questo momento il 19° episodio della serie 2) Beato te...io sono fermo alla 5° puntata della seconda serie FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Non sai cosa ti stai perdendo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Lo immagino...appena l'amico che mi ha prestato fino alla 2x05 mi porta le altre mi aspetto esplosioni e faville! Quanto invidio Gaius Baltar FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fdr90 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 so che è un po' ot ma mi parlate un po' di questa serie? perchè è così bella? MacBook C2D 2.2 - White iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 9 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Lo immagino...appena l'amico che mi ha prestato fino alla 2x05 mi porta le altre mi aspetto esplosioni e faville!Quanto invidio Gaius Baltar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 so che è un po' ot ma mi parlate un po' di questa serie? perchè è così bella? Perchè la storia è piacevole e avvincente, e ha begli effetti speciali! FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 10 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Vero, aggiungo che i personaggi sono molto umani e la fantascienza è solo un mezzo incidentale per mostrarne i limiti e le bassezze... poche volte anche i pregi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigi83 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ...anche il fatto che la razza umana sia al limite dell'estinzione e che gli ultimi superstiti siano in fuga con un nave da battaglia vecchia di 40 anni aiuta la 'degustazione' Ricorda molto un incrocio tra Wing Commander (i giochi, non il pessimo film) e Homeword FinalCiak.com ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.