Vai al contenuto

Slamball!!!!

Messaggi raccomandati

MA CHE FIGATA!!!! :(

lo trasmetteranno prossimamente su Italia1!

gia...mi pare da martedi...comunque sono sorprendenti e spettacolari anche le azioni difensive, non solo quelle di attacco!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma su sky lo faceva un paio di anni fa:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

solita americanata...odio la pallacanestro questo...invece questo sport non mi dice assolutamente nulla!

quoto sul fatto che sia un americanata, ma loro sono davvero bravi (intendo i giocatori)...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una figata!

quoto chi dice che è un americanata, ma una di classe cavolo!

notare che una delle squadre è allenata da joe Bryant padre di Kobe e ex stella NBA.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
non mi piace.

Non capisco, xkè ci mettono dentro la vilenza in ogni azione :), sarebbe molto più bello e sportivo con delle regole e sanza botte! Bocciato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, xkè ci mettono dentro la vilenza in ogni azione :), sarebbe molto più bello e sportivo con delle regole e sanza botte! Bocciato :)

pensa che quasi tutti gli stopper sono ex NFL e in pratica... non hanno regole! tranne, mi pare di ricordare, non possono placcare il corpo dell'attaccante dopo il primo salto. solo mentre corrono e mentre vanno a schiacciare ma solo bloccando il pallone.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

notare che una delle squadre è allenata da joe Bryant padre di Kobe e ex stella NBA.

anche ex stella del nostro campionato d basket

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisce il wrestling..

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non sia un film

esattamente:ghghgh::bubble::ghghgh:

dimostrazione che Scasi scrive a caxxo:D

scherzo ovviamente:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un giochino che avevo sul 286 dove la palla diventava di fuoco e potevi fare dei salti pazzeschi :P

NBA Jam! :D

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...