bencio Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Salve a tutti... per caso c'è un modo per fare si che iChat o skype usino come fonte audio un programma invece che il microfono? volevo usare i modificatori di voce di garageband ma non so come farli passareper questi programmi Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 serve un programmino di terze parti per dirottare la sorgente sonora... ce li ho da qualche parte... devi fare una ricerchina perchè non me li ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 li ho cercati ma non riesco a trovarne... suggerimenti di cosa scrivere in google? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 eh! chisseloricorda... ce li ho da qualche parte credo... se non hai fretta un giorno li recupero ... non riesco a trovarlo su google... non sono più er ghepardo di una volta si vede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.