IlConte Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao a tutti...ho un vecchio G3 con 512mb ram e con sopra Mac 10.4.10, allora volevo installare firefox 2.0.4, quindi scaricando il file dal sito, ho un bel firefox 2.0.4.dmg.......ho già letto in rete del doppio clik, cosi si monta l'immagine, poi si dice di copiarla su Mac possibilmente in Applicazioni.....la nota dolente che non me la fà copiare, perchè non ho i privilegi.... a me sembra di essere root..... ogni consiglio è bene accetto... magari anche da terminale....avendo su un altro computer kubuntu 7.04, e quindi un pochino qualche comando sotto linux lo conosco....scusate la lunghezza del post.... un ciao da IlConte. Ps: un grazie x la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aug Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Devi copiare solo il programma Firefox che trovi dentro il disco virtuale, montato sulla scrivania dopo il doppio click.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.