Vai al contenuto

Chi mi spiega come si usa USBOverdrive?

Messaggi raccomandati

Il tasto F9 è un tasto di Exposé, se lo abbini al tasto rotella, come ho fatto io ottieni che quando lo schiacci attivi la visulaizzazione di tutte le finestre.

Lo puoi fare in System Prefernces/Dashboard Exposé/All Windows e accanto scegli Mouse Button 3.

Ora però..... che c'entra USBOverdrive?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei un grande!!!

Non la sapevo sta cosa! Ora usboverdrive non mi serve a nulla se non a settare l'accelerazione!

Come si fa a settare l'accelerazione. Ho provato a modificarla ma non succede nulla.

grazie mille

L'accelerazione su Mac è incrementale, bassa velocità con la mano=piccolo spostamento del cursore, alta velocità della mano=grande spostamento del cursore. Questione di farci l'abitudine, come quando si passa da un'auto a benzina a un'auto elettrica... o viceversa, non l'ho mai capita...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che l'accelerazione è fatta in un certo modo, ma vorrei capire come fare a impostarla su usboverdrive. Anche a me fa male il braccio ogni tanto se non lo appoggio completamente sulla scrivania. Aggiustando l'accelerazione secondo me si risolverebbe il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Se hai usboverdrive attivo userà automaticamente tutti i suoi settaggi per la curva di accelerazione. Al massimo puoi impostare la percentuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...