Threo Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Ragazzi sono nuovo!Possiedo un macbook e sono di Roma Spero di esserVi utile! Buona Domenica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Benvenuto, buona domenica anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e Benvenuto!!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariantonietta_lady Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire Ho imparato che ho ancora molto da imparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Benvenuto, buona domenica anche a te Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :angioletto:Ciao e benvenuto Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.