Vai al contenuto

OVERCLOCK di un mac


Messaggi raccomandati

raga, ma è possibile overclockkare un mac?

è una domanda che mi è sorta spontanea da quando per motivi vari ho ripreso dalla cantina il mio vecchio ibook g4 di una lentezza mostruosa

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

si si può fare ma si deve andare a fare una modifica a dei ponticelli che però vanno dissaldati e risaldati... per aumentare il clock di 100 o poco più MHz. Con aumento di temp, instabilità e poca velocità... credo che il gioco non valga la candela poi... vedi tu...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma è possibile overclockkare un mac?

è una domanda che mi è sorta spontanea da quando per motivi vari ho ripreso dalla cantina il mio vecchio ibook g4 di una lentezza mostruosa

e bhe??? lento?? vecchio??? scusami dacci qualche informazione in più su questo lentissimo ibook g4...x favore...

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iBook g3 e non è neanche tanto lento con Tiger su.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...