Vai al contenuto

e-book Schopenhauer

bastank

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmo dove trovare ebook gratis di Schopenhauer e altri autori filosofici (socrate, Platore, Hegel, Kant ecc ecc)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmo dove trovare ebook gratis di Schopenhauer e altri autori filosofici (socrate, Platore, Hegel, Kant ecc ecc)

Sarà davvero arduo da parte tua riuscire a trovare on line dei testi di Socrate: qualora ci riuscissi rivoluzioneresti l'intera storiografia filosofica. :ghghgh:

Comprali in libreria: quei classici oramai costano uno sciocchezza e sono pubblicati in più versioni.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà davvero arduo da parte tua riuscire a trovare on line dei testi di Socrate: qualora ci riuscissi rivoluzioneresti l'intera storiografia filosofica. :)

Comprali in libreria: quei classici oramai costano uno sciocchezza e sono pubblicati in più versioni.

Davvero ho scritto Socrate? Mamma mia che lapsus scusate, so bene che è impossibile trovare testi di socrate :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

(socrate, Platore, Hegel, Kant ecc ecc)

Uhm...ora che ci rifletto forse sarà ancora più difficile trovarne di Platore :)

Dai, a parte queste facili battute (che spero mi perdonerai), ti consiglio davvero di comprare questi classici in versione cartacea: costano poco ma soprattutto il cartaceo è un supporto che ti restituisce ad una dimensione e ad una seria complessità che il digitale tende ad appiattire e, col tempo, ad annullare.

Buona lettura :)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...