World Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Salve ragazzi..ho un macbook da 13 che ultimamente quando mi deve "sputare" fuori i cd fa un po fatica.Inoltre sento dei strani "clack" meccanici che non mi fanno ben pensare:( i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 mah ..... senti quando viene fuori il cd è normale che faccia dei rumori strani . quantificare il rumore o catalogarlo come più o meno strano ...... boh forse ti toglie il dubbio solo un centro assistenza ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 è vero..ma,approposito di garanzie?a me quella del primo anno è gia scaduta.è vero che ne esiste una per un secondo anno?come funziona? ne ho sentite di tutti i colori..quella del secondo anno è a carico del rivenditore?Come si fa ad avvalersi di questa seconda ipotesi?(se esiste) i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.