Vai al contenuto

licenza photoshop cs3

Messaggi raccomandati

Ciao volevo chiedere se è possibile e legale acquistare tra amici una licenza photoshop per ammortizzare questa grossa spesa... oppure se esiste una sorta di sconto educational... perchè desidero davvero molto imparere ad usare questo fantastico software; infatti ho acquistato la pro care all'apple store e ho già fatto due lezioni su photoshop ma ora ho bisogno di mettere in pratica quello che ho imparato...

ah dimenticavo... esiste uno sconto educational?? dato che sono studente universitario.......

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere se è possibile e legale acquistare tra amici una licenza photoshop per ammortizzare questa grossa spesa... oppure se esiste una sorta di sconto educational... perchè desidero davvero molto imparere ad usare questo fantastico software; infatti ho acquistato la pro care all'apple store e ho già fatto due lezioni su photoshop ma ora ho bisogno di mettere in pratica quello che ho imparato...

Che io sappia la licenza è personale e non puoi condividerla con qualcuno. Per risparmiare potresti:

1) Buttarti su Photoshop Elements (90 euro contro i 1078 di photoshop)

2) Se sei studente comprare con lo sconto educational sull'apposito store (CS3 FULL da 249 euro!)

:oops:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche su due ma non contemporaneamente, leggi la licenza

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se io e mio fratello comprassimo la versione educational potremmo installarlo su due mac diversi poichè lui si trova in cina e con 7 ore e passa di fuso orario non credo sia possibile che lo utilizzeremo contemporaneamente

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

diomio, spacchi il capello?

no, non credo. intendevo la stessa persona, non due diverse

per esempio: io ho la cs e ci lavoro sia in tipografia che a casa ma mai contemporaneamente. ok?

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...