CARTMAN Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Bisogna per forza comprarlo o si trova su internet ???? (non mi va di spendere 100 € ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :fiorellino: Tutti i software vanno comprati originali... iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ah ok grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ci sono diverse alternative a Toast. Una di queste e' dragonburn, costa meno e funziona bene. altri sw shareware o freeware permettono di fare praticamente tutto cio' che fai con toast. Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 a me piace molto disco 1.0:ciao: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ci sono delle alternative ma se proprio vuoi tost e non vuoi pagarlo si trova facilmente basta impegnarsi ma ricorda che non è legale Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 disco è bellissimo... semplice e pulito... poi basta far vedere ad un windows user l'effetto fumo che va via quando soffi e rimane di stucco ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 m devo scaricarlo sto disco...... anche se toast è toast! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 toast 8 è un cesso uso la 7.1 o la penutltima cmq! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ho Toast,Burn,Liquid e Disco Toast in assoluto il migliore ma disco e troppo forte Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 BURN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 toast 8 è un cessouso la 7.1 o la penutltima cmq! ma che dici! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Originalmente inviato da sonik toast 8 è un cesso uso la 7.1 o la penutltima cmq! Io lo uso non mi sembra così male! Perché dici così??? Massy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 toast 8 è un cessouso la 7.1 o la penutltima cmq! io mi trovo benissimo cn toast e dire k ne ho provati degli altri, ma toast 8 rimane il migliore... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Con toast mi trovo alla grande.. non è così malvagio.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 mi date il link di DISCO???????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 http://www.discoapp.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.