residuofisso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao, è la prima volta che prenderò un aereo, quante ore prima devo arrivare in aeroporto? grz "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 dimmi la tratta, la compagnia aerea, l'aeroporto... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Dipende da un sacco di cose: dalla compagnia aerea, dalla destinazione, dall'aeroporto, dal giorno, dai bagagli... In genere per un volo internazionale con bagaglio da imbarcare e check-in da fare in aeroporto, se non parti in una giornata di quelle da "bollino rosso" un paio d'ore d'anticipo sull'orario del volo sono sufficienti. Per i voli nazionali, o se hai solo il bagaglio a mano basta anche un'ora. Se hai fatto il check-in elettronico da casa, o lo puoi fare in aeroporto basta arrivare in tempo per non perdere il volo. sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 due ore prima - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 al check in chiedi posti sulle ali, sono i più larghi e comodi e senti meno eventuali scossoni... P.S. se guardando fuori dal finestrino vedi le ali tremare un pò magari in atterraggio, niente panico è normalissimo... sono fatte per non essere rigide al 100% apposta... P.P.S. i momenti un pò spaventosi la prima volta sono il decollo e l'atterraggio... dopo il decollo se l'aereo vira e si impenna anche un pò bruscamente, non preoccuparti, è normalissimo... e se senti un suono cupo dalla fusoliera dopo pochi secondi dal decollo, niente panico, è solo il carrello che rientra... All'atterraggio sentirai e vedrai prima i flaps aprirsi sul davanti delle ali (aiutano l'areodinaamica prima dell'atterraggio) poi il carrello e infine una volta sulla pista si apriranno i freni in verticale sopra le ali... P.P.S. gli schioppi nelle orecchie sono normlissimi effetti della pressione dell'aria dti dall'altitudine... E' tutto normale niente panico, te lo diche uno che vola due volte al mese MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
residuofisso Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 allora volo da genova -> roma -> bari. volo con l'air one di domenica e il bagaglio è inferiore ai 15 kg (o almeno penso) e l'ho acquistato su internet "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Noo, le ali no. Preferisco il petto. evabbé m'è scappata new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Guarda qui: http://www.airport.genova.it/pagine/partire_puntuali.asp TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 8 ore dovrebbero bastare Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 8 ore dovrebbero bastare ottimista! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guidoxx Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Tohr il nuovo avatar è una figata pazzesca... MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita Mio Blog guidoxx.blogspot.com Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Tohr il nuovo avatar è una figata pazzesca... vedo che raccoglie consensi questo avatar! mi sa che a sto punto lo terrò per un bel po'! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
residuofisso Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Guarda qui: http://www.airport.genova.it/pagine/partire_puntuali.asp dicono almeno un'ora prima... ...grazie tohr "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Io non riesco proprio a viaggiarci, è più forte di me. L'ultima volta è stato a Febbraio, sono stato malissimo.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 dicono almeno un'ora prima......grazie tohr se hai il bagaglio che eccede un po' di peso (non più di due o tre chili, ovviamente) prima arrivi prima ti imbarchi e più è facile che non ti facciano storie. Se arrivi tra gli ultimi, avendo quasi certamente quelli prima di te ecceduto nel peso, poi saranno molto fiscali con te e il prezzo da pagare per il sovrappeso è molto salato (te lo dice una che lo ha dovuto pagare un paio di volte!). Auguri, dove te ne vai in vacanza? "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
residuofisso Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ho letto che per ogni kg in eccesso si paga 10 euro ! torno a casa per 11 giorni, a taranto! "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Direi due ore prima. Faccio sempre così, andare lì prima è abbastanza inutile e andare dopo è rischioso. Con due ore non c'è molto da aspettare, imbarchi subito e hai di solito una ventina di minuti per farti un giretto all'aeroporto. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
residuofisso Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ok allora aggiudicato... ho comprato il biglietto sul sito di lastminute e dopo nella email di conferma d'ordine c'era scritto che nel caso fosse stata confermata la prenotazione avrei ricevuto una email dal sito travelprice.com ma ancora non l'ho ricevuta. devo confermare io la prenotazione e aspettare che travelprice.com mi risponda o non devo fare altro che attendere la mail senza far nulla? "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrecord Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ..regà .....ma nessuno se la fa sotto come me?......io ho il terrore di volare....l'ultima volta Roma/vienna ho beccato una giornata di vento pazzesco e un aereo che sembrava una supposta:) Invece una volta per un volo interno in egitto eravamo 19 persone e c'è capitato un aereo da 19 posti....sembrava un giocattollo. Pensate che ad un certo punto all'aereoporto ci dissero...qualcuno deve lasciare i bagaglio perchè c'è troppo peso e l'aereo non ce la fa......all'imbarco c'era uno che faceva i conti del peso a mano...con carta e penna:(.....non vi dico che paura...quando sono sceso ho baciato la sabbia del deserto. aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
residuofisso Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ma con che compagnia hai viaggiato? "... mastico con gusto tutto ciò che è nostro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrecord Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 orca......pensa che in quel momento pensavo una cosa del genere.....il nome mi evocava un compagnia norvegese....del nord e mi dicevo...che cacchio ci fa una compagnia orca qui in egitto:) aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 portati le cicche! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 portati le cicche! ehi Qwerty, ma Erl che fine ha fatto??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mybestfriend Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 oddio anche io sono salito su un'aereo del genere in egitto!! e dire che spesso uso l'aereo per muovermi ma quel coso li sembrava un modellino di carta formato gigante!! che paura che ho avuto imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 io esperienza simile in repubblica ceca, da praga a ostrava e da ostrava a praga. due aereucoli rumorosissimi e io ero seduta proprio sulle ali.. ho passato entrambi i viaggi a controllare che le eliche non si fermassero (ovviamente i motori non erano a reazione). con la easy jet invece mi trovo sempre benissimo molto bella anche la czech airlines. Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.