luca67 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao a tutti ho messo dei post su di forum dedicati a moto ma nessuno mi ha trovato niente ! Avete presente quei spot stile fascista che Italia 1 trasmette prima della diretta delle prove o della gara di Motogp ?? Bhe qualcuno ha idea dove si possono trovare / vedere / scaricare ?? Thank's Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 cosa intendi con stile fascista?...non ho capito. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca67 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Se vedi le gare di motogp non hai mai visto che prima della diretta fanno quello spot in bianco e nero stile cine giornale Luce ... " I nostri valorosi della motogp ...... etc etc " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ah ho capito cosa intendi. mi dispiace ma non ti saprei dire:ciao: "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 mi accodo alla richiesta sono bellissimi "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 prova su youtube... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca67 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 S ma come li cerco ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.