alohomar Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Oggi è una giornata memorabile perché ho creato il mio primo programma, seppur semplice, in Apple Script. Rendetevi conto: ho il Mac (per la prima volta nella mia vita) da meno di 2 mesi, ma già ho compilato un programma, cosa che non ho mai fatto con successo in 9 anni di windows. E' ancora più stupefacente il fatto che per scrivere una applicazione con win devo trovarmi un programma adatto; co il Mac no ! è incluso nel O.S. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo dire che è stato piuttosto semplice, naturalmente con l'aiuto del mio stupefacente PowerMac . -AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000 - Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 complimenti I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nofIame Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 i macistosh? cosa sono? ReGarD Elenco ignorati alfonsohuby MACTHEBEST sonik Tiger X/*,steno12,switcher,iAlec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 i macistosh? cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Eh già questi macistosh sono davvero spettacolari Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 I macintost soso i megli!! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Comunque complimenti alohomar! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Oggi è una giornata memorabile perché ho creato il mio primo programma, seppur semplice, in Apple Script.Rendetevi conto: ho il Mac (per la prima volta nella mia vita) da meno di 2 mesi, ma già ho compilato un programma, cosa che non ho mai fatto con successo in 9 anni di windows. E' ancora più stupefacente il fatto che per scrivere una applicazione con win devo trovarmi un programma adatto; co il Mac no ! è incluso nel O.S. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo dire che è stato piuttosto semplice, naturalmente con l'aiuto del mio stupefacente PowerMac . think different! :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 PowerMac G3? "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 bravissimo! Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 i macistosh? cosa sono? Sono quelli che ti fanno rosicare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Sono quelli che ti fanno rosicare... vabbé ma adesso sempre a dargli contro... magari voleva solo far notare l'errore di ortografia... seee... :P Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 i macistosh? cosa sono? tu chi sei? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 :groupwave: comunque viva i macintosh! :groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave::groupwave: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Be si è vero, però anche su win si programma abbastanza bene, certo avendo il compilatore... See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.