Vai al contenuto

Che spettacolo i Macistosh

alohomar

Messaggi raccomandati

Oggi è una giornata memorabile :ciao: perché ho creato il mio primo programma, seppur semplice, in Apple Script.

Rendetevi conto: ho il Mac (per la prima volta nella mia vita) da meno di 2 mesi, ma già ho compilato un programma, cosa che non ho mai fatto con successo in 9 anni di windows. E' ancora più stupefacente il fatto che per scrivere una applicazione con win devo trovarmi un programma adatto; co il Mac no ! è incluso nel O.S. :fiorellino::shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che è stato piuttosto semplice, naturalmente con l'aiuto del mio stupefacente PowerMac :fiorellino: .

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

I macintost soso i megli!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque complimenti alohomar!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Oggi è una giornata memorabile :DD perché ho creato il mio primo programma, seppur semplice, in Apple Script.

Rendetevi conto: ho il Mac (per la prima volta nella mia vita) da meno di 2 mesi, ma già ho compilato un programma, cosa che non ho mai fatto con successo in 9 anni di windows. E' ancora più stupefacente il fatto che per scrivere una applicazione con win devo trovarmi un programma adatto; co il Mac no ! è incluso nel O.S. :saltella::shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che è stato piuttosto semplice, naturalmente con l'aiuto del mio stupefacente PowerMac :) .

think different! :oops::pesi::oops::oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli che ti fanno rosicare...:popcorn:

vabbé ma adesso sempre a dargli contro... magari voleva solo far notare l'errore di ortografia...

seee... :P

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...