siddartha87 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 mi è arrivato oggi il cellulare che avevo ordinato con i punti della vodafone un samsung zv60, ho provato a sincronizzarlo con iSync ma mi dice che il cellulare non è suportato, c'è qualche modo per farlo funzionare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 puoi visualizzare il suo contenuto mediante il bluetooth selezionando "cerca in dispositivo" ma così facendo non hai accesso né alla rubrica, né ai messaggi... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siddartha87 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 di sincronizzarlo invece non c'è nessuna possibilità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 quello se non funziona con iSync...credo di no... puoi provare a cercare sul sito della Samsung... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Mi spiace ma isync e i samsung sono molto poco compatibili, per il momendo funzionano solo due modelli, l'unica soluzione per usare isync è di trovare qualche plugin di terze parti.. Ma non so indicarti dove... Googola un po' chiedi nel forum ma non so' quanto ci sia.. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siddartha87 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.