eduardolp3 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao a tutti, cercavo un lettore mp3 e ho visto lo Shuffle a 49 € a Ferrara e non ho resistito, un risparmio di 30 €. Vorrei sapere se è possibile creare delle cartelle al interno del iPod e poter scegliere quale ascoltare prima o dopo oppure posso mettere soltanto i file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Usando itunes e le playlist puoi farlo Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 gran buon prezzo...ma che offerta era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Lo shuffle non ha playlist. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve-o Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Lo shuffle non ha playlist. ??? are u sure? la playlist c'è, è unica e la personalizzazione che puoi fare è ordinare gli elementi come vuoi tu, non di più. complimenti per l'offertona trovata! shuffle rulez! se facciamo lo sfidino a chi l'ha pagato meno vinco io! e non grazie a offerte tipo "compra il portatile, ti regaliamo lo shuffle!" hihih la nostra azienda ci ama tant'è che a tutti i 5000 e passa dipendenti a natale ne ha regalato uno personalizzato con la scritta laser dietro! speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson) MB PRO 13.3" davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ???are u sure? la playlist c'è, è unica e la personalizzazione che puoi fare è ordinare gli elementi come vuoi tu, non di più. complimenti per l'offertona trovata! shuffle rulez! se facciamo lo sfidino a chi l'ha pagato meno vinco io! e non grazie a offerte tipo "compra il portatile, ti regaliamo lo shuffle!" hihih la nostra azienda ci ama tant'è che a tutti i 5000 e passa dipendenti a natale ne ha regalato uno personalizzato con la scritta laser dietro! ma dove lavori? apple co Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve-o Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 eheheh magari! a quest'ora sarei contento per le mie azioni! gruppo mediamarket saturn-mediaworld cmq, l'avevo già scitto spiegando delle estensioni di garanzia e altre cose legal-burocratiche posso dire che il mio amore verso mac è nato da quello, da quando ho scartato lo shuffle... prima avevo un'alta considerazione di apple ma dopo il regalo è stato amore speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson) MB PRO 13.3" davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.