appolina3110 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ciao ho un problema.... ho acquistato un modem huaweiE220 con scheda wind e l'ho collegato al mio macbook. il problema è ke il portatile ha rilevato il modem ma non riesco a configurarlo! ke parametri devo inserire in network/PPP?!?!?!?! qualcuno mi aiutiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina3110 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 cavolo ma nessuno sa aiutarmi?????:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Questo modem che hai tu è un modem usb e i modem usb non vengono molto ben riconosciuti da Mac Os x comunqiue rimane il fatto che devi andare in Preferenze Di Sistema Network e abilitare la connessione Internet trami te PPPoE, e immettere poi i dati del gestore con cui tu sei. Un consiglio che ti posso dare e quello di lasciar perdere i modem Usb ma utilizzare Modem Eterneth. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Vieni su msn che ti do 1 mano. www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Qua forse trovi info... http://www.wind.it/it/privati/prodotti/scheda_3090.php http://www.wind.it/download/it/privati/software/HuaweiE220_MAC_OSDriver.zip http://www.wind.it/download/it/privati/software/GuidaConfigurazione_DataCardHuawei_Intel-based_Mac.pdf Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina3110 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 magari potessi venire su msn...qui in azienda hanno il blocco.... grazie x i link appena posso li guardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina3110 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 quindi mi consigliate i modem ethernet x mac? e con quale gestore? e quanto costano?sapete darmi info? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 prova ad usare http://webmessenger.msn.com www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 No asp.. modem ethernet x umts nn ne esistono...se non erro.. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina3110 Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 x il webmessenger ho il blocco popup...come si sblocca? allora no ethernet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Questo modem che hai tu è un modem usb e i modem usb non vengono molto ben riconosciuti da Mac Os x comunqiue rimane il fatto che devi andare in Preferenze Di Sistema Network e abilitare la connessione Internet trami te PPPoE, e immettere poi i dati del gestore con cui tu sei. Un consiglio che ti posso dare e quello di lasciar perdere i modem Usb ma utilizzare Modem Eterneth.Bye. Bye. spero di no! ovunque per la connessione con umts i modem usb E220 Huaweii vengono indicati come ben supportati e compatibili con osx. http://www.macitynet.it/macprof/aA27255/index.shtml O hai un modem ethernet migliore e che funzioni con scheda dati umts da consigliarmi? :P MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 tanto per dare un'idea. sono connesso in umts con modem huawei E220 con scheda tre dati e il collegamento mi pare molto veloce. sto scaricando un podcast di 80mb e navigo tranquillamente e senza problemi di sorta. ora faccio qualche prova più approfondita e poi magari posto i risultati che magari possono interessare qualcun altro. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinophilia Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 CC88, quindi hai preso lo huawei! dove, se posso sapere? sei riuscito a risparmiare qualcosa? 13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 CC88, quindi hai preso lo huawei! dove, se posso sapere? sei riuscito a risparmiare qualcosa? l'ho recuperato tramite un commerciale wind; praticamente da una restituzione è finito a me in 'prestito' da provare. lo sto usando con l'FMM3 di tre e l'ha configurato in meno di 15 secondi. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skorpio62 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Io sto per prenderlo (anche se ancora non ho deciso tra questo e la connectcard) con i punti Vodafone, come funziona col MBP ? Problemi ? Ho una connessione 100 ore Vodafone. La ignorancia engendra más confianza que el conocimiento. (C.Darwin) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Io sto per prenderlo (anche se ancora non ho deciso tra questo e la connectcard) con i punti Vodafone, come funziona col MBP ? Problemi ? Ho una connessione 100 ore Vodafone. non so dirti su mbp come va la connect card pcmcia. so che su macbook il modem funziona benissimo e viene configurato in pochissimo tempo. secondo me è un piccolo gioiellino. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.