Vai al contenuto

modema huawaeiE220 scheda wind

Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22

Questo modem che hai tu è un modem usb e i modem usb non vengono molto ben riconosciuti da Mac Os x comunqiue rimane il fatto che devi andare in Preferenze Di Sistema Network e abilitare la connessione Internet trami te PPPoE, e immettere poi i dati del gestore con cui tu sei. Un consiglio che ti posso dare e quello di lasciar perdere i modem Usb ma utilizzare Modem Eterneth.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modem che hai tu è un modem usb e i modem usb non vengono molto ben riconosciuti da Mac Os x comunqiue rimane il fatto che devi andare in Preferenze Di Sistema Network e abilitare la connessione Internet trami te PPPoE, e immettere poi i dati del gestore con cui tu sei. Un consiglio che ti posso dare e quello di lasciar perdere i modem Usb ma utilizzare Modem Eterneth.

Bye. Bye.

spero di no! ovunque per la connessione con umts i modem usb E220 Huaweii vengono indicati come ben supportati e compatibili con osx.

http://www.macitynet.it/macprof/aA27255/index.shtml

O hai un modem ethernet migliore e che funzioni con scheda dati umts da consigliarmi?

:P

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dare un'idea.

sono connesso in umts con modem huawei E220 con scheda tre dati e il collegamento mi pare molto veloce. sto scaricando un podcast di 80mb e navigo tranquillamente e senza problemi di sorta.

ora faccio qualche prova più approfondita e poi magari posto i risultati che magari possono interessare qualcun altro.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

CC88, quindi hai preso lo huawei! dove, se posso sapere? sei riuscito a risparmiare qualcosa?

l'ho recuperato tramite un commerciale wind; praticamente da una restituzione è finito a me in 'prestito' da provare.

lo sto usando con l'FMM3 di tre e l'ha configurato in meno di 15 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto per prenderlo (anche se ancora non ho deciso tra questo e la connectcard) con i punti Vodafone, come funziona col MBP ? Problemi ? Ho una connessione 100 ore Vodafone.

non so dirti su mbp come va la connect card pcmcia. so che su macbook il modem funziona benissimo e viene configurato in pochissimo tempo.

secondo me è un piccolo gioiellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...