Vai al contenuto

P2P... GUARDATE QUI... beccàti!


Messaggi raccomandati

Ospite Mac1

scusate una domanda. io ho la mia rete airport protetta, e non scarico robba( ho tutte le ricevute di acquisto di itunes proprio per evitare qualsiasi rogna). poniamo caso qualcuno un giorno riesca a violare la mia airport e ci si connette. io sto bello bello a navigare e questo si scarica le sue canzoni. lo beccano, ma poichè la rete è mia, mi incolpano a me. ora, come diamine faccio io a dimostrare che non sono stato io a scaricare ma un estraneo che per di più ha violato la mia password?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
scusate una domanda. io ho la mia rete airport protetta, e non scarico robba( ho tutte le ricevute di acquisto di itunes proprio per evitare qualsiasi rogna). poniamo caso qualcuno un giorno riesca a violare la mia airport e ci si connette. io sto bello bello a navigare e questo si scarica le sue canzoni. lo beccano, ma poichè la rete è mia, mi incolpano a me. ora, come diamine faccio io a dimostrare che non sono stato io a scaricare ma un estraneo che per di più ha violato la mia password?

e... questa e' una bella questione importante e molto attuale vista anche la facilita' con cui si puo' violare una rete wirless, a cui peraltro nessuno ancora ha saputo rispondere. anche perche' un eventuale utilizzo della rete puo' essere fatto per reati anche peggiori e del tutto all' insaputa dell' utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...