Vai al contenuto

PIOGGIA ARTIFICIALE


Messaggi raccomandati

raga, ma poco fa ho sentito al telegiornale di una tempesta di sabbia in CHINA credo.... ma la cosa scioccante è stata quando hanno detto che il governo per diminuire l'intensità della tempesta ha provocato una pioggia artificiale....:):shock::D:shock::gira::shock::ciao::shock::):shock::P:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Se hai a diposizione nuvole "adatte", le si può "inseminare" con dello IODURO D'ARGENTO per indurre la pioggia.. Ma non aspettarti che da un cielo senza una nuvola si possa creare un temporale..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
scusa ma come le INSEMINI?

bisogna che prendi una coppia un uomo ed una donna, li metti sotto la nuvola e gli fai fare sesso sfrenato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No gli americani fanno una cosa leggermente diversa.. non si sa sa è vero ma stanno cercando di "controllare" il tempo atmosferico.. nel senso il caldo e il freddo e il fatto se piova o no etc.. abitando vicino ad aviano sento spesso voci che dicono ste robe.. quelli però sono segreti militari che solo IL GOVERNO sà e che Fox Mulder con Scally scopriranno LA VERITA!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre ha detto che già quando era piccola lei, a Cremona, spesso facevano piovere in questo modo, che è naturale, non è nulla tipo "segreti miitari"...

...1939 - Inghilterra - Eddie Bowen realizza un procedimento di inseminazione delle nuvole per ottenere la pioggia artificiale...

Ma dove vivete, solo trippa e nutella? La cosa è stravecchia!! :):ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

...1939 - Inghilterra - Eddie Bowen realizza un procedimento di inseminazione delle nuvole per ottenere la pioggia artificiale...

Ma dove vivete, solo trippa e nutella? La cosa è stravecchia!! :):ghghgh::D

Quoto, e poi non è nemmeno tanto efficace, dipende sempre dalla dentistà dell aerosol disperso nell atmosfera in qulla zona a determinare il funzionamento del procedimento o meno!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...