wildfish Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 ciao, ho cercato sul forum, ma non ho trovato risposta... come posso salvare un filmato da youtube? cercavo gli spot della fiat 500... ciao fil "i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!" fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...
turbodudy Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 hai cercato male ti consiglio tube tv la cosa più semplice e automatica se no isquint .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze
Ospite Kibi Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Il secondo filmato su http://www.perian.org/#watch ti dirà tutto.
bencio Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 anche direttamente da safari si può... apri la finestra del video, vai in Finestra-->attività e cerchi l'elemento più pesante e fai alt+doppio click Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no
xforest Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 se hai firefox scaricati un semplice plug in che ti crea un'icona in basso a dx con la quale parte il download iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', Apple M3, Ram 16 Gb iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb
Darth Agnan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 TUBETV è senza dubbio il sistema più semplice, scarica e converte in mp4.
steno12 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 se hai firefox scaricati un semplice plug in che ti crea un'icona in basso a dx con la quale parte il download io uso Camino che ha motore firefox. dove lo scarico il plug in? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com
mrfrost Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Io uso un convertitore online.... vixy.net "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.