ryosaeba87 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Salve... Ma final cut è in italiano? perchè non vorrei comprarlo e trovarmi con la sorpresa che è in inglese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 è solo in inglese ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Salve...Ma final cut è in italiano? perchè non vorrei comprarlo e trovarmi con la sorpresa che è in inglese! Questo è quello che c'è sull'Apple Store... iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Salve...Ma final cut è in italiano? perchè non vorrei comprarlo e trovarmi con la sorpresa che è in inglese! Ovvio che NON è in italiano, il modno video pro/broadcast è tutto e solo in inglese. In qualunque studio vero le macchine sono tutte in inglese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryosaeba87 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 quindi apparte iMovie HD non ce nient'altro di più professionale ma in italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede15 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Non riesco a far funzionare Final Cut!! nel senso che una volta eseguita l'installazione non mi importa l'audio e quando lavoro mi crea casini con l'audio che io non comando!!! che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.