LaMax Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao a tutti... volevo sapere se esiste da qualche parte un buon libro o un sito internet, un tutorial, insomma qualcosa:ghghgh: che spieghi le terminologie usate nell'ambiente della fotografia, come : cos'è il tempo di esposizione, il crop, la focale che per il momento per me sono termini campati in aria e li leggo e ascolto da chi fotografa più sul serio.(e anche da qualcuno che fa finta;)) edit. ho dimenticato di scrivere che se spiega come si usano le varie funzioni e in base a cosa si impostano i vari parametri... insomma non voglio fregare il mestiere a nessuno, ma voglio capire qualcosina di più! :devil: :devil: a tutti! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Certo! L'argomento è già stato trattato neanche una settimana fa QUI Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 chiedo scusa per il duplicato! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Se invece preferisci un corso sul web... eccolo qui oppure qui Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.