Vai al contenuto

Alla fine sto Vista com'è?

Messaggi raccomandati

A distanza di qualche mese dall'uscita di Vista, chi lo usa, cosa mi dice? A livello virus, usabilità, qualità, com'è messo? Ieri parlavo con dei miei amici, ed a quanto pare Windows ha fatto un s.o. abbastanza buono...

Vi prego, niente flame, vorrei un dialogo obiettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso abbastanza per via dei programmi che utilizzo.

Diciamo che il sistema è stabile. Un po' lentino e con troppe finestre... l'interfaccia grafica mi piace. ha dei bei giochi di trasparenza.

Trovo odiosi i gadget (non perchè siano la mala copia dei widget) ma proprio perchè orrendi e inutili...

per il fatto dei virus non saprei. non navigo molto con vista.

Ho la versione ultimate: è fornita di tutto. non ho mai usato i programmi che ha però non è totalmente da buttare. Nulla a che vedere comunque con OSX come usabilità e semplicità.

:(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella sul suo PC ha la versione Home Basic ...instabile è dire poco.

Accendo il computer per la prima volta e mi esce l'avviso"Calendario di windows ha smesso di funzionare". Poi provo ad aprire IE e mi dice "Internet Explorer ha smesso di funzionare". :( fortuna che c'è firefox. Il collegamento a internet è stato una tragedia. Si connette una volta si e 10 no.

L'interfaccia grafica è carina in effetti ma per avere gli effetti veri e proprio si dovrebbe comprare la ultimate che costa...e costa pure molto.

P.S.

Ah per non dire che il terzo giorno di utilizzo ho avuto il primo BSOD con riavvio continuo. Nel senso che faceva schermata blu subito dopo il logo di vista e poi si riavviava. Problemi di drivers probabilmente (poi si parla della compatibilità di Mac OS X).

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista è una grande cacchiata! Bill ha fatto male i conti. Vista esiste in più versione dalla Basic al top. Naturalmente il top costa 500€, mentre il basic 50€ in rapporto. Ma se non hai il top non puoi fare niente. Con vista basic non puoi nemmeno lavorare con le finestre, come facevano vedere in pubblicità. Bill ha toppato alla grade. La maggior parte di quelli che prendono vista o comprano la versione al top (ma sono in pochi), oppure passano a xp di nuovo. Windows ha toppato questa volta.

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora si, il vista ultimate funziona bene

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita di usarlo su un PC in versione Business. Graficamente è piacevole. I comandi (anche di base) sono nascosti in menù raggiungibili dopo molti click, quindi lento da usare. Molto pesante rispetto a XP e talvolta molto instabile. Insomma, riassumendo, una bellezza inutile!!!! :ciao:

"Con le donne e il vino e la Svizzera verde."

F.De Gregori

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...