syn Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Xchè con Safari3 quando clicco su un .avi me lo apre con QT sul browser ?? Si può disabilitare? (tralaltro mi si è appena piantato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 scusa cosa dovrebbe farti...se ci clicchi è perchè lo vuoi vedere... al limite se ti da fastidio o te lo salvi o lo apri in un nuovo Tab... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 nono è ok, faccio semplicemente notare che anni addietro Microsoft si beccò una multa dall'Unione europea proprio perchè il suo browser, per una delicata scelta, tentava di leggere in streaming i file in formato divx direttamente con Windows ® Media Player. Perchè non fanno una bella multona anche ad Apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 a per quanto riguarda questo aspetto non saprei dirti... se la legge è uguale per tutti... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 sì, si può disabilitare: basta rimuovere il componente quicktime. Prova a spostarlo da /Library/Internet Plug-Ins, dovrebbe andare. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 giusto...quando si dice che la soluzione va cercata alla radice del problema... grazie della dritta... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 grazie della dritta jack. Ma eliminandolo purtroppo si perde la possibilità di leggere qualsiasi mov in streaming Dovrebbero implementare (oltre alle tante cose) una funzione apposita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ma multona per cosa? Te lo apre con quicktime solo perché è l'unico programma con il mime type giusto per leggere i file avi dentro al browser. Se vuoi puoi andare in preferenze di sistema -> quicktime -> impostazioni mime e toglierlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 grazie della dritta jack. Ma eliminandolo purtroppo si perde la possibilità di leggere qualsiasi mov in streaming be', è chiaro… Dovrebbero implementare (oltre alle tante cose) una funzione apposita.. no, basta che qualcuno crei un plug-in alternativo, dovrebbe poter stare senza andare in conflitto con quello di quicktime. magari se cerchi su internet lo trovi anche, tantopiù che os x supporta in automatico i plug-in di netscape 4, quindi potresti trovarne qualcuno creato originalmente per un'altra piattaforma che funzioni ugualmente. anche se lo ritengo improbabile e, francamente, abbastanza inutile. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Eh non puoi prendere un plugin da windows o mac os 9 e pretendere che funzioni su mac os x. Ogni piattaforma usa un suo formato eseguibile… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Eh non puoi prendere un plugin da windows o mac os 9 e pretendere che funzioni su mac os x.Ogni piattaforma usa un suo formato eseguibile… credo anch'io, ma mi era giunta voce di gente che c'era riuscita con alcuni molto semplici. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.