Vai al contenuto

shuffle a 23,90 Euro...

number1

Messaggi raccomandati

non è una novità.

hanno gia clonato gli shufflee i nano

la cosa che da fastidio è questa.

cosi scrivono sul loro sito.

Non buttare i soldi per la mela: ciò che conta è il succo.

come detto in un'altro 3ad li avranno comprati a 3€ in cina e vengono qua a esaltarne le qualità.

parlano parlano dicono pure che con iTunes se costretto a comprare la musica.:(

ma dati tecnici ne hanno?

l'unica cosa che dicono 1gb.

ma la durata della batteria?:rolleyes:

in piu hanno un 899 come numero per contattarli.

sti morti di fame

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti si rompe?

il sito postato è di un'utente ebay.

quindi garanzia di 2 anni non esiste, se ti si rompe, se ti si flasha il firmware che fai?

pure che te lo sostituisce, solo di spese di spedizione ci smeni.

le cuffie faranno davvero schifo, molto peggio di quelle dell'ipod, se sommi ste cose, vedi che non risparmi poi piu di tanto.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: lungi da me il difendere la Apple o disquisire sui prezzi, alti o bassi che siano.

Per cui, cercando di essere quanto più super partes possibile, la prima cosa che mi viene in mente è: ma se loro badano solo al succo, perché vendono una replica esatta dello shuffle?

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la prima cosa che mi viene in mente è: ma se loro badano solo al succo, perché vendono una replica esatta dello shuffle?

Ottima domanda! :rolleyes:

Forse perché è più facile imbrogliare la gente con un lettore ben camuffato che non con uno che si presenta anche nella forma per quello che è in sostanza...

Se poi ci aggiungiamo anche le velate incitazioni alla pirateria miste ad altre boiate di vario genere, ecco che il quadretto si completa!

immagine1c05ea.png

Che buffonata! :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...