Vai al contenuto

Guide Mac

Messaggi raccomandati

Ciao! :(

sto facendo il grande passo: quando uscirà leopard acquisterò finalmente il mio primo Mac, in particolare sarei orientato al MacBook. Passando però da Windows a Mac, vorrei sapere se circolano in rete guide semplici e veloci da neofiti per facilitare il passaggio. Premetto che ho già utilizzato il MacBookPro di un amico qualche volta e ho scoperto quanto sia semplice,immediato e intuitivo, ma, in caso di dubbio, un'occhiatina ad una guida può far comodo.

Grazie

L'ingegnere non vive....funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa viene dal sito Apple...

clicca qui

è una guida molto completa...

per forza proviene dalla "Casa"...:rolleyes:

:(

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :oops:

sto facendo il grande passo: quando uscirà leopard acquisterò finalmente il mio primo Mac, in particolare sarei orientato al MacBook. Passando però da Windows a Mac, vorrei sapere se circolano in rete guide semplici e veloci da neofiti per facilitare il passaggio. Premetto che ho già utilizzato il MacBookPro di un amico qualche volta e ho scoperto quanto sia semplice,immediato e intuitivo, ma, in caso di dubbio, un'occhiatina ad una guida può far comodo.

Grazie

Ma che Guzzi hai? Vorrei switchare anch'io, ma in campo motociclistico (vedi firma) :ghghgh:

Ah, benvenuto :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SenbeiSan!

Grazie per il benevenuto!

Ho una Breva 750 ed è una goduria!!! Prestazioni non da capogiro, ma tu sapessi per le stradine collinari che bello con quella coppia in basso (3600 giri/min)!!! E' spettacolare il fatto che se vuoi puoi mettere in 5a a 50 Km/h a 1800 giri/min sul lungomare d'estate, poi, quando inizia un pò di collina e di stradine tortuose, aprire il gas e trovarsi a 100 Km/h a 4000 giri in un attimo! Se te comprerai la Griso, poi avrai un pò più di motore della mia, quindi la cosa migliora sicuramente. Peccato un pò per il passo che è molto lungo e mette un pò in difficoltà all'inizio a fare manovre o a bassa velocità in curva, ma sono convinto che dopo un pò ci prendi le misure e diventa tutto più naturale.

Non so però quando uscirà la versione 8V della Griso, per ora in listino dovrebbe esserci solo la 1100 4V. Prova a informarti da un concessionario o dalla Guzzi stessa.

Per altre domande clicca pure sul mio nick ed inviami una mail!

Saluti, :)

Walter

L'ingegnere non vive....funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...