stefa.rossi Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Salve a tutti. Ho guardato in lungo e in largo in questo bellissimo forum e in quello di Macity. Ho visto messaggi di persone che vorrebbero impostare a 0 il volume del suono d'avvio, ma a me piacerebbe sostituirlo:oops:... Esiste un modo per fare ciò? Grazie mille a tutti e buon week-end! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdyboy Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Interessa anche a me grazie. RESPECT the life,RESPECT the world. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 per quanto riguarda i ppc non puoi: il suono d'avvio è contenuto nella rom e come utente la rom non la puoi toccare. penso che per gli intel sia valido lo stesso discorso. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 e poi...il boing indica anche lo stato del tuo mac...ed è bello ascoltare quello classico! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 e poi...il boing indica anche lo stato del tuo mac... non più, in effetti. indica solo che la rom funziona ancora… ed è bello ascoltare quello classico! :devil: senza dubbio.:devil: "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 per quanto riguarda i ppc non puoi: il suono d'avvio è contenuto nella rom e come utente la rom non la puoi toccare. penso che per gli intel sia valido lo stesso discorso. premetto che potrei dire una cazzata, ma entrando in open firmware non si potrebbe flashare un nuovo file? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 premetto che potrei dire una cazzata, ma entrando in open firmware non si potrebbe flashare un nuovo file? molto probabilmente sì. ma non so farlo e, dato che 1) non mi interessa farlo e 2) potrebbe essere estremamente rischioso (potresti ritrovarti con un computer non avviabile) non ci proverò… ovviamente per gli intel non c'è open firmware, bisognerebbe passare dalla linea di comando della efi… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 a me piacerebbe mettere la canzoncina dei simpsons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 a me piacerebbe mettere la canzoncina dei simpsons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 forse con questo: http://bleepblop.isnot.tv/ http://www.zeronave.it/zn/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 molto interessante, dovrò guardarmelo... "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ci ho dato un'occhiata. sostituisce i suoni di sistema, non quello di avvio. "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 "Suono d'avvio"? Si sente quando si avvia il mac la prima volta e poi quando si torna dalle vacanze, diciamo un boing 2 volte l'anno... :P:ghghgh: Avete un mac!!! Usate lo stop, usatelo come un mac!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 "Suono d'avvio"?Si sente quando si avvia il mac la prima volta e poi quando si torna dalle vacanze, diciamo un boing 2 volte l'anno... :P:ghghgh: Avete un mac!!! Usate lo stop, usatelo come un mac!!! ben detto! purtroppo non si può fare sempre: se uno ha un impianto elettrico non molto affidabile tenere il mac sempre acceso è un rischio: ben che vada può capitare che la mattina te lo trovi spento; o ti compri un ups o quando non usi il mac lo spegni (per la cronaca: il portatile non lo spengo mai, per il server ho preso un ups, gli altri mac stanno accesi solo quando ci servono…) "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ci ho dato un'occhiata. sostituisce i suoni di sistema, non quello di avvio. ma si puo' mettere la musichetta dei simpson? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikari_86 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 io rivoglio il death chime! :offeso: powah-book g4 12" ibook g3 500 12" ipod 3g 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefa.rossi Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Jack, correggetemi se sbaglio, ma se metti in stop un mac la ram non rimane sotto tensione, rovinandosi? Poi, il mio Mini lo fa SEMPRE il suono d'avvio, e con tutte le volte che l'ho acceso l'avrò ascoltato MILIONI di volte il Booong, e mi sono un pò stufato di sentirlo sempre! Volevo mettere una cosa tipo il suono d'avvio del "Twenthien Anniversary Mac" (Scusate, ho sbagliato a scrivere il nome, non ho Macktracker sottomano:oops:)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefa.rossi Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 io rivoglio il death chime! D'accordo con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 a me piacerebbe la musichetta dei simpson ma non so' come metterla, qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Jack, correggetemi se sbaglio, ma se metti in stop un mac la ram non rimane sotto tensione, rovinandosi? Poi, il mio Mini lo fa SEMPRE il suono d'avvio, e con tutte le volte che l'ho acceso l'avrò ascoltato MILIONI di volte il Booong, e mi sono un pò stufato di sentirlo sempre! Volevo mettere una cosa tipo il suono d'avvio del "Twenthien Anniversary Mac" (Scusate, ho sbagliato a scrivere il nome, non ho Macktracker sottomano:oops:)... Ma smetterla di riavviarlo è così difficile perché è diventato un hobby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma smetterla di riavviarlo è così difficile perché è diventato un hobby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.