iknos Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 buongiorno a tutti, potete aiutarmi, per favore? ho comprato un macbook e ogni tanto dopo avere impostato la connessione internet mi appare a disconnessione avvenuta che il mac non ha potuto stabilire una connessione. (certo dico io è disconnesso e anche senza cavo eternet!) come mai fa così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 non ho capito se ti colleghi in wireless o con cavo ethernet MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iknos Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 già mi sono dimenticato di dirlo ....con cavo ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 cioè nonostante il collegamento tramite ethernet all'ADSL perde la connessione ad internet... se il cavo è collegato correttamente non può cadere la connessione...che io sappia magari il cavo difettoso? che abbonamento hai per internet? MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iknos Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 no durante la connessione internet funziona correttamente. stacco la connessione ed il cavo ethernet. da ora in avanti il mac mi informa che non si puo collegare ad internet (impossibile stabiliire la connessionme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ah...ho capito... ma mi sembra un comportamento normale se la comunicazione si limita a Safari per esempio... questo messaggio scompare dopo, no? MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iknos Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 si ma perchè fà così col macbook e non col powerbook? è un comportamento che vedevo solo con i winzoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iknos Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ps il messaggio appare ad esempio mentre scrivo o ascolto musica o altro non quando cerco di collegarmi e il mac non ha cavo ethernet inserito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 questo non te lo so dire in quanto al momento adopero una connessione wireless ma quando uso una ethernet e scollego il cavo, sul mio MacBook non compare nessuna finestra di questo tipo... sarà qualche impostazione in Preferenze di Sistema... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ps il messaggio appare ad esempio mentre scrivo o ascolto musica o altro non quando cerco di collegarmi e il mac non ha cavo ethernet inserito potresti avere allora ancora delle applicazioni aperte che nonostante tu sia scollegato cerchino lo stesso di collegarsi... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iknos Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ora cerco di controllare ma mi sembra strano ti farò sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 di nulla...se il problema persiste contattare al più presto membri di questo forum... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.