Vai al contenuto

macbook

iknos

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

potete aiutarmi, per favore? ho comprato un macbook e ogni tanto dopo avere impostato la connessione internet mi appare a disconnessione avvenuta che il mac non ha potuto stabilire una connessione. (certo dico io è disconnesso e anche senza cavo eternet!)

come mai fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè nonostante il collegamento tramite ethernet all'ADSL perde la connessione ad internet...

se il cavo è collegato correttamente non può cadere la connessione...che io sappia

magari il cavo difettoso?

che abbonamento hai per internet?

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

no durante la connessione internet funziona correttamente. stacco la connessione ed il cavo ethernet. da ora in avanti il mac mi informa che non si puo collegare ad internet (impossibile stabiliire la connessionme)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ho capito...

ma mi sembra un comportamento normale se la comunicazione si limita a Safari per esempio...

questo messaggio scompare dopo, no?

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non te lo so dire in quanto al momento adopero una connessione wireless

ma quando uso una ethernet e scollego il cavo, sul mio MacBook non compare nessuna finestra di questo tipo...

sarà qualche impostazione in Preferenze di Sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps

il messaggio appare ad esempio mentre scrivo o ascolto musica o altro non quando cerco di collegarmi e il mac non ha cavo ethernet inserito

potresti avere allora ancora delle applicazioni aperte che nonostante tu sia scollegato cerchino lo stesso di collegarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...