macthium Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 come posso passare in modo rapido da una finestra all'altra in uno stesso programma? es.: se apro due finestra di firefox come posso passare da una all'altra in modo rapido? tipo windows che le ha a portata di mano tutte quante nella barra sotto... Se sei indeciso se dire o no qualcosa è meglio che stai zitto; oppure pensaci un anno, ma poi renditi conto che è meglio che stai zitto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 puoi configurare Exposè ad uno degli angoli dello schermo... quando devi cambiare finestra sposti il mouse e te le vedi tutte... poi sempre in Exposè se premi tab ti visualizza di volta in volta tutte le finestre aperte di ogni singolo programma... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 E' gia stato detto mille volte sul forum: tasto mela + < See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 E' gia stato detto mille volte sul forum: tasto mela + < ecco...visto...ancora più semplice... io ero riuscito solo nel terminale a cambiare tra le varie finestre con + freccette....(quelle del pad) MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 come posso passare in modo rapido da una finestra all'altra in uno stesso programma?es.: se apro due finestra di firefox come posso passare da una all'altra in modo rapido? tipo windows che le ha a portata di mano tutte quante nella barra sotto... Intanto potrei dirti di usare i tab e non le finestre, ma quello che devi capire è che non stai usando Windows, su Mac hai exposé. Configuralo in modo di avere il tasto F9 sul tasto centrale del mouse (la rotella). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macthium Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 infatti devo capire bene Exposè... Se sei indeciso se dire o no qualcosa è meglio che stai zitto; oppure pensaci un anno, ma poi renditi conto che è meglio che stai zitto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.