giackypedro Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 è possibile creare una playlist in iphoto? se si come? "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 basta fare tasto destro sulla colonna di sinistra del programma e creare un album al quale assegni un nome che più ti piace e vi trascini dentro da libreria le foto alle quali vuoi accedere in maniera più rapida... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Playlist è una lista in cui si specifica l'ordine in cui vanno in PLAY musica e/o video. Con le foto puoi fare album o presentazioni, quindi la risposta alla fine è..... SI, anche se i nomi sono diversi. Non preoccuparti, c'è ancora chi confonde le playkyst con la library e viceversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 scusate mi sono accorto dopo che c'era il + come in itunes....grazie cmq....troppo gentili....per un troppo novello hehe "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 tranquillo.... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.