Danys87 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao a tutti! da anni vi leggo e finalmente mi sono deciso a scrivervi. Ho un PB G4 e vorrei comprare un nuovo mac desktop. Pensavo a un iMac 24. Il problema è che le notizie su un eventuale rinnovamento mi turbano,se fosse solo un aggiornamento processore o altre componenti HW non mi turberebbe,ma l'eventuale cambio di linea si. La pazienza è la virtù dei forti ma purtroppo sono un debole :rolleyes:e veramente non resisto più.. Cosa mi consigliate? P.S. Ah, un' altra cosa che mi turba è che magari il nuovo modello non mi piaccia.. Ciao ancora a TUTTI!!!! PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao benvenuto se ti piacciano i modelli dell'imac che ci sono in commercio allora io non aspetterei come te non saprei resistere Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io sono per iMac bianco, il nuovo, o quello che si riesce a vedere in giro ancora non mia attira più di tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Grazie per le risposte,i modelli che ci sono ora sono già fantastici secondo me quindi penso proprio che lo comprerò,secondo voi c'è molta differenza tra il 2.16 MHz e il 2.33 a livello di prestazioni?Vale la spesa di 250 euro? E 2 GB di ram secondo voi vanno bene? Perchè ho sentito che hanno bisogno di più ram rispetto ai power pc.. PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 se usi rosetta si, altrimenti non credo proprio. vai per i 2 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Allora direi proprio di si visto quanti programmi ho per powerpc che non ci sono ancora per intel! E per il processore? PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 e Benvenuto! Anche io sono nella tua stessa situazione ed ho deciso di aspettare ancora un po', per l'arrivo di Leopard e nella speranza di un rinnovamento... Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Benvenuto Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 e Benvenuto!!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede15 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Non riesco a far funzionare Final Cut!! nel senso che una volta eseguita l'installazione non mi importa l'audio e quando lavoro mi crea casini con l'audio che io non comando!!! che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.