fede88 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Non mi sono mai posta il problema di come chiamare dagli USA anche perchè di chiamate ne facevo ben poche ma adesso mi serve e nn so cosa scgliere. qualcuno sa darmi info su quale gestore utilizzare (tim, voda, wind o 3) e quale piano sia il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Controlla se Vodafone Passport permette di utilizzare la prpria tariffa anche dagli states ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Scusate, ma è vero che un cell dual band non funziona negli U.S.A. ? Sbaglio o ci vuole necessariamente un tri-band ? Devo andare in California e non so esattamente se devo comprare un telefono nuovo. Ciao! Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 non credo funzioni per cui comprati l'iPhone e poi torna qui e fai morire di invidia tutti i tuoi amici. Ehmmm, certo ritorneresti anche un pochino più leggero... nel portafoglio, intendo. "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Scusate, ma è vero che un cell dual band non funziona negli U.S.A. ?Sbaglio o ci vuole necessariamente un tri-band ? Devo andare in California e non so esattamente se devo comprare un telefono nuovo. Ciao! Triband. IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Scusate, ma è vero che un cell dual band non funziona negli U.S.A. ?Sbaglio o ci vuole necessariamente un tri-band ? Devo andare in California e non so esattamente se devo comprare un telefono nuovo. Ciao! Si perchè da noi si usano le reti 900/1800 che sono quelle dei dual-band, in america si usa la 1900 che è compresa solo nei triband da noi.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Grazie Qu4cKy, grazie Gualo. Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple 4 ever Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 se lo attivi in USA in teoria in Italia funziona e potresti far cadere ai tuoi piedi tutti gli amici e le amiche invidiose sorprendendole con l'assurda qualità iPhone. The world turn around Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Eh, ma poi quando sono a casa (in Italia) e chiamo la gente qui in Italia faccio una internazionale..no ? Non mi intendo molto di telefonia...boh! Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Eh, ma poi quando sono a casa (in Italia) e chiamo la gente qui in Italia faccio una internazionale..no ? Non mi intendo molto di telefonia...boh! Esatto.. Non è assolutamente conveniente.. Se vuoi un consiglio, se non devi cambiare cellulare e non hai necessità frequenti di andare in America o in altre zone servite dalla 1900 fatti prestare un cellulare da un amico o conoscente, altrimenti comprati un telefonino nuovo triband..Ormai ce ne sono anche a bassissimo prezzo se fosse un problema.. Cmq tieni presente che il 1800 è usato anche fuori dall'Europa.. Non mi ricordo di presciso dove, ma per farti un esempio alle mauritius un cellulare dual band funziona perfettamente.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Perfetto. Grazie mille Gualo. Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 usa jajah.com e risparmi un sacco di soldi... iPhone Applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 qualcuno sa darmi info su quale gestore utilizzare (tim, voda, wind o 3) e quale piano sia il migliore Per il roaming dalle americhe del nord, secondo me Tim è il più conveniente. "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.