Vai al contenuto

AIUTO AIUTO AIUTO!!! Roaming da USA

fede88

Messaggi raccomandati

Non mi sono mai posta il problema di come chiamare dagli USA anche perchè di chiamate ne facevo ben poche ma adesso mi serve e nn so cosa scgliere.

qualcuno sa darmi info su quale gestore utilizzare (tim, voda, wind o 3) e quale piano sia il migliore

:shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è vero che un cell dual band non funziona negli U.S.A. ?

Sbaglio o ci vuole necessariamente un tri-band ?

Devo andare in California e non so esattamente se devo comprare un telefono nuovo.

Ciao!

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo funzioni per cui comprati l'iPhone e poi torna qui e fai morire di invidia tutti i tuoi amici.

Ehmmm, certo ritorneresti anche un pochino più leggero... nel portafoglio, intendo.

:ciao:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è vero che un cell dual band non funziona negli U.S.A. ?

Sbaglio o ci vuole necessariamente un tri-band ?

Devo andare in California e non so esattamente se devo comprare un telefono nuovo.

Ciao!

Si perchè da noi si usano le reti 900/1800 che sono quelle dei dual-band, in america si usa la 1900 che è compresa solo nei triband da noi.. :(

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma poi quando sono a casa (in Italia) e chiamo la gente qui in Italia faccio una internazionale..no ? Non mi intendo molto di telefonia...boh!

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma poi quando sono a casa (in Italia) e chiamo la gente qui in Italia faccio una internazionale..no ? Non mi intendo molto di telefonia...boh!

Esatto.. Non è assolutamente conveniente.. Se vuoi un consiglio, se non devi cambiare cellulare e non hai necessità frequenti di andare in America o in altre zone servite dalla 1900 fatti prestare un cellulare da un amico o conoscente, altrimenti comprati un telefonino nuovo triband..Ormai ce ne sono anche a bassissimo prezzo se fosse un problema..

Cmq tieni presente che il 1800 è usato anche fuori dall'Europa.. Non mi ricordo di presciso dove, ma per farti un esempio alle mauritius un cellulare dual band funziona perfettamente..

:angioletto::ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa darmi info su quale gestore utilizzare (tim, voda, wind o 3) e quale piano sia il migliore

Per il roaming dalle americhe del nord, secondo me Tim è il più conveniente.

:fiorellino:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...