Scrufeys Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Dopo un inverno caldo temperature quasi sempre oltre i 10 gradi maggio molto estivo a volte si toccava il tetto dei 30 gradi giugno a fatto schifo a piovuto spesso e luglio fino ad oggi a piovuto tutti i giorni con temperature che la mattina raggiugono i 14 gradi il pomeriggio 20 se spunta un po il sole roba da matti acqua piovana in abbondanza 1 litro 0.50€ spedisco anche a metri cubi:p Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 sporca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 spedisci in contrassegno? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 E' bagnata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 E chi mi dice che non è del rubinetto? Voglio la certificazione ISO 9001 Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 solo io riuscirei a venderla... DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Se me ne impacchetti un paio di litri mi puoi spedire pure il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io ne voglio un bicchiere.. e voglio che il postino me lo porti da casa tua alla mia..senza farlo cadere.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :hihihahahehe::hihihahahehe::devil::hihihahahehe::devil::hihihahahehe: Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Dopo un inverno caldotemperature quasi sempre oltre i 10 gradi maggio molto estivo a volte si toccava il tetto dei 30 gradi giugno a fatto schifo a piovuto spesso e luglio fino ad oggi a piovuto tutti i giorni con temperature che la mattina raggiugono i 14 gradi il pomeriggio 20 se spunta un po il sole roba da matti acqua piovana in abbondanza 1 litro 0.50€ spedisco anche a metri cubi:p la scambi con un pò di sabbia ? ....... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac OS Y Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ma da dove proviene quest'acqua? Non è che magari è Made in China? Gli operai che l'hanno raccolta sono pagati adeguatamente? Che vantaggi ho rispetto all'acqua che piove su casa mia? E comunque cambia nome al tuo prodotto, perché Apple potrebbe farti causa! :hihihahahehe::hihihahahehe: FAQ sul Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io ne voglio un bicchiere..:devil:e voglio che il postino me lo porti da casa tua alla mia..senza farlo cadere.. :hihihahahehe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 te la compro solo se sulle bottiglie che mi vendi ci attacchi un bell'adesivo verdognolo: "Windows Vista". Poi la rivendo in eBay spacciandolo per un pentium 6...... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.