artemp3 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Discussione ad hoc sul cinema indipendente. Citazione: Originalmente inviato da ilBacone x artemp3.. Benvenuto.. il filmino è molto gradevole, un corto d'essai direi.. e poi breve, conciso. Propongo di creare una discussione ad hoc, e linkane altri. Attenzione però a non diventare troppo pretenzioso nei contenuti... Ciaooooo Per ora non ho altri film disponibili sul net. Ma l' idea de ilBacone e' interessante... Colgo la proposta al volo !! e invito tutte le persone, aventi materiale originale filmato in pellicola, video o con il telefonino, a inserire il link su questo post e ad instaurare una discussione ad hoc. Ciao! B) artemp3 Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Come richiesto gentilmente da artemp3,riporto anche la mia cag.... il mio colossall http://it.youtube.com/watch?v=6kmEgwob42g e il director's cut:ghghgh: http://it.youtube.com/watch?v=aiwOXHLARDw Avanti coi vostri dai. Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :hihihahahehe:... siete fulminati... spettacolare :hihihahahehe: Ma l'ambientazione è una tipografia... nel turno di notte? :hihihahahehe: Complimenti... sto ancora ridendo!!! • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Scofield Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 @Bencio: bravi butei Splendido! :groupwave: • "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare! • "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni! • La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows! • Ho letto: "Il gioco dell'angelo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBacone Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Discussione ad hoc sul cinema indipendente.Colgo la proposta al volo !! Sono contento che tu abbia concretizzato! Mi scuso con gli altri cineasti , appena ho un pò di tempo guarderò con molto interesse gli ultimi che avete caricato. Spero che questo Post abbia successo.. facciamolo vivere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilBacone Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Scusa artemp3, ho linkato nel quote anche il tuo video... un pò di pubblicità , eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :hihihahahehe:... siete fulminati... spettacolare :hihihahahehe:Ma l'ambientazione è una tipografia... nel turno di notte? :hihihahahehe: Complimenti... sto ancora ridendo!!! E' il turno di notte si,ma non e' una tipografia Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artemp3 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Eddai, inserite qualche link dei vostri video... Siete un Mac o siete un PC?! :Volooo: Le statistiche dimostrano chi possiede un PC e' piu' propenso a dormire davanti allo schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 @Bencio: bravi butei Splendido! :groupwave: Quotone, hai visto il primo? See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.