pongo70 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ok ammetto che io nn riesco ancora a entrare nell'ottica del mac e a volte la penso ancora alla win:shock: Però da 2 minuti ho tolto definitivamente win dalla partizione condivisa col mac:):)B) Ho una curiosità riguardo alle partizioni su mac Bisogna farle per ottimizzare il sistema oppure no? Io ad esempio su win facevo sempre tre partizioni di cui una dedicata al file di Swap Come mi devo comportare col mac?? Grazie mille:fiorellino: ITALIA MAC FORUM IL PIU' BEL FORUM D'ITALIA GRANDE MAC però microsoft possiede una parte della Apple! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 beh se devi far girare win, dipende dai tuoi utilizzi..o meglio se devi giocare su windows ti consiglio di creare la partizione, anche se devi passarci molto tempo!ma se lo dovessi usare solo per piccole cose allora ti consiglio di installarlo su parallels lavorando contemporaneamente con i due sistemi operativi! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pongo70 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 beh se devi far girare win, dipende dai tuoi utilizzi..o meglio se devi giocare su windows ti consiglio di creare la partizione, anche se devi passarci molto tempo!ma se lo dovessi usare solo per piccole cose allora ti consiglio di installarlo su parallels lavorando contemporaneamente con i due sistemi operativi! no no non devo farci girare windows quello lo eliminato definitivamente ora uso solo mac mi chiedevo se è meglio partizionare o no?? ho letto molti tredh ma ci sono pareri molto discordanti ITALIA MAC FORUM IL PIU' BEL FORUM D'ITALIA GRANDE MAC però microsoft possiede una parte della Apple! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 no no se non devi usare win è inutile, almeno cosi credi, che tu partizioni! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pongo70 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 no no se non devi usare win è inutile, almeno cosi credi, che tu partizioni! grazie..non ho capito solo cosa vuoi dire dicendo "almeno così credi, che tu partizioni" ITALIA MAC FORUM IL PIU' BEL FORUM D'ITALIA GRANDE MAC però microsoft possiede una parte della Apple! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ops scusa chissà a che stavo pensando.comunque non cred che ci sia il bisogno di partizionare se non devi usare windows! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pongo70 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 grazie:ciao: ITALIA MAC FORUM IL PIU' BEL FORUM D'ITALIA GRANDE MAC però microsoft possiede una parte della Apple! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 di nulla:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Io uso winows in paralles senza partizione Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 lascia stare le partizioni... è roba che facevo al posto di usare più utenti su winz... almeno quando una partizione si inchiodava (tipo schermata blu... ) potevo usare quella di un altro utente... Cmq, dal titolo, questo thread mi faceva molto "Vasco"...!! iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.