underscore Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 stasera mi son comprato l'ultimo degli smashing .... me lo sto' gustando tutto in un fiato mi piace devo dire che mi piace ..... e a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ummarò. Nel 1996 suonavo in un gruppo e il nostro cd si chiamava... Zeitgeist... ehm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non l'ho ancora sentito. Speriamo bene... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Dopo che aver sclerato tutto il giorno studiando per un esame, ieri sono andato da Mediaworld e l'ho acquistato (come al solito avevano solamente l'edizione a disco singolo ). Le mie aspettative erano molto combattute: non sapevo cosa aspettarmi dalle "nuove mezze Zucche", però Billy (che suona TUTTO tranne la batteria, un po' come fece in passato per "Siamese Dream") e Jimmy sono sempre loro e poi un "certo" Roy Thomas Baker non è il primo che passa per strada. Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Non sarà come gli altri album precedenti, ma non per questo non l'ho apprezzato. Ho ascoltato tempo fa la preview di "Tarantula" in streaming, si sentiva pessimamente, invece ascoltando il CD posso dirvi che la produzione è molto ben curata, nonostante si sentano moltissimi strati di chitarre e voci, la fattura tecnica è veramente ottima (cosa che non si poteva dire dell'album degli Zwan, per esempio). Già l'ho ascoltato 3/4 volte (ed è anche sul mio iPod nei tragitti casa-lavoro sui mezzi) e pur non essendo un "Mellon Collie" è un album che rimane in testa, si lascia ascoltare e riascoltare volentieri. Secondo me ne è valsa la pena aspettare! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sagara_apple Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 avrei aperto io un topic di qui a poco al riguardo! mio cugino mulo me l'ha prestato per dargli un primo ascolto...e devo dire che a me piace molto! tanta chitarra, tanta tanta e poi vabbè Chamberlin è sempre Chamberlin, nella canzone "United States" mi piace da matti, tra l'altro girando su youtube, ho trovato la loro performance al Live Earth: 1- United States 2- Bullet With the Butterfly Wings 3- Tarantula 4- Today Ginger Reyes e Jeff Schroeder non sono niente male! Ma quant'è fissato Corgan a volere sempre una donna come bassista!?! adesso appena raccolgo un po di palanche, passo su amazon e me lo compro :sbav: welcome back Pumpkins! e tornate in Italia! iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmine™ | Touch 8GB Pwned 'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home' MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miss K Lurina Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 appena lo compro posterò un commento. "Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miss K Lurina Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 avrei aperto io un topic di qui a poco al riguardo! mio cugino mulo me l'ha prestato per dargli un primo ascolto...e devo dire che a me piace molto! tanta chitarra, tanta tanta e poi vabbè Chamberlin è sempre Chamberlin, nella canzone "United States" mi piace da matti, tra l'altro girando su youtube, ho trovato la loro performance al Live Earth: 1- United States 2- Bullet With the Butterfly Wings 3- Tarantula 4- Today Ginger Reyes e Jeff Schroeder non sono niente male! Ma quant'è fissato Corgan a volere sempre una donna come bassista!?! adesso appena raccolgo un po di palanche, passo su amazon e me lo compro welcome back Pumpkins! e tornate in Italia! hanno rimosso i video "Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
werth Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 è vero, ora ci sono solo le riprese pessime del pubblico magari qualcuno però vuole condividere dei video fatti bene p.s. l'intro di butterfly è epico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.