iPunkso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ciao a tt!! Qualkuno di voi sa quale komando digitare nel terminale per kapire l'ip della xsona cn cui sto trasferendo un file?? grazie in aticipo..ciao ciao!! anarchy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 prova con NETSTAT questo ti visualizza tutte le connessioni in corso, il tipo di protocollo e tante altre info che adesso non mi ricordo e che purtroppo, per pigrizia, non ho fantasia di controllare... prova e dimmi se può soddisfare le tue richieste... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPunkso Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ok andro a controllare!!!! grazieeeeeeee!! ciao ciao!! anarchy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPunkso Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ekko...ho provato...cioe' ho detto alla mia amika cn cui sto chattando via MSN d accettare un file e poi ho digitato sul terminale NETSTAT ma............kome faccio a kapire quale e' il suo ip?? aiuto!! anarchy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 se non hai milioni di connessioni aperte tutte insieme sarà uno dei pochi indirizzi che esulano dall'elenco del "localhost" e del tuo indirizzo di rete... lo so non è come pensavi...ma a livello di terminale credo che questo sia il massimo... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.