Vai al contenuto

Macbook Pro


Messaggi raccomandati

ordinato il 7 giugno il 15 con schermo lucido da 2.4.............( nessuna altra modifica alla configurazione base....la ram me la aggiungo poi io portandola direttamente a 4....)

ordinato e mai aarrivato................

sara per lo schermo glossy che ci mettono tanto tempo???

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora devo preoccuparmi anch'io...

Io ho ordinato il 27/6 e la spedizione era prevista per oggi 06/07, ma poco fa mi è arrivata una email dicendomi che a causa della forte richiesta superiore alle loro aspettative, mi posticipano la spedizione al 20/07 con data di consegna tra il 23/07 e il 27/07, ossia un mese esatto dall'ordine.

Ma credo che tu stia messo peggio e questo di certo non mi conforta.

A questo punto visto che andiamo in contro al periodo estivo e il personale diminuisce dovrò valutare l'opzione di annullare l'ordine ed aspettare tempi migliori, magari aspetto proprio l'uscita di Leopard.

ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

niente neppure oggi ...parto per le ferie spero che al mio arrivo ci sia qualcosa..........

notte raga!1!

Ps :ho fatto l'ordine tramite un supernegozio di gente serissima ( mac&work) perche loro mi cambiano la ram ad un prezzo accessibile e tengono i due giga di mamma apple ... quindi non posso verificare il traking........

Link al commento
Condividi su altri siti

Centro commerciale dove arrivano domani (sono a magazzino da venerdì ma non li hanno spostati) oppure negozio in centro specializzato che regala per i MB anche un iPod shuffle? (magari glielo riesco a chiedere anche per il MBP)?

... penso negozio xkè poi almeno è vicino al lavoro e con il lavoro e hanno l'assistenza che sarebbe la loro comunque (l'unico dove si va sempre a Milano), magari mi prendono in conto vendita il MB... che dite?

Lasciamo stare il prezzo che +/- è lo stesso (10+10-, neanche guardo per ora, mi sembra 1868 il MBP da 2.2 che vorrei prendere) e poi hanno anche tutte le second skin del mondo e non solo qlla nera... che dite? Domani sera vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...