steno12 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 come glielo spiego ad itunes che le cartelle che contengono file wma me li deve leggere???? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 come glielo spiego ad itunes che le cartelle che contengono file wma me li deve leggere???? Non glielo spieghi... WMA è un formato che non piace a iTunes... puoi convertirli in MP3 o qualche altro formato leggibile da iTunes partendo da qui iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sospettavo che non gli piacesse. però mi aspettavo fosse in grado di farseli piacere da solo, che se li prendesse e se li convertisse da sé. ora guardo sto link... grazie! «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma se il finder mi da 700 file .wma, mica dovrò mettermi lì a farli UNO PER UNO, cartella per cartella? c'è il modo di farli tutti in automatico?? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma se il finder mi da 700 file .wma, mica dovrò mettermi lì a farli UNO PER UNO, cartella per cartella? c'è il modo di farli tutti in automatico?? Scusa, ma penso di non aver capito la domanda... iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sì ho sbagliato! ho fatto una ricerca in spotlight [ma non potevano chiamarlo FINDER e chiamare il finder in un altro modo più appropriato? ] e ho trovato circa 7cento file .wma . posso prenderli tutti in blocco e darli in pasto a Burn e fargli sostituire il file convertito? oppure devo prendere ogni singola cartella, aprirla in burn e poi salvarla convertita in un'altra posizione? «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 sì ho sbagliato!ho fatto una ricerca in spotlight [ma non potevano chiamarlo FINDER Non lo potevano chiamare finder perchè il finder è un altro! Adesso penso di aver capito... dopo che hai fatto la ricerca con fin.. pardon... con spotlight clicca su "Mostra tutti i risultati. Si aprirà una nuova finestra con i risultati della tua ricerca a questo punto con lo shift premuto selezioni il tuo primo WMA e l'ultimo e li trascini nella finestra di Burn, così dovrebbe funzionare... :lol: iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 wma??? beh Windows Media Audio ^^ normalissimo che itunes non li legga eheheheh iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpocio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 wma??? beh Windows Media Audio ^^ normalissimo che itunes non li legga eheheheh Non è una semplice idiosincrasia per windows (infatti iTunes per Windows li converte i WMA...) Il fatto è che purtroppo Windows Media è un formato chiuso e implementarlo per Mac costerebbe troppo a Apple (quello per windows si appoggia a Windows Media Player...) iPocio Sulle Rive del Tango :ipod_photo: + :macmini: + :macbook: Here's to the crazy ones... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 gli sto facendo fare tutto in blocco. salvo altrove, poi cercherò di riordinare i file... impresa moooolto ardua! 660 brani da convertire... «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.