cagnaluia Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ho preso una copia dello shuffle. ... identico... 1. sicuramente non dialoga con itunes.. vabbé poco importa. 2. le cuffie fanno cagare.. vabbé tanto anche quelle dell ipod per l'uso che ne faccio io non vanno bene. costo: 3 Euro. MA SE questa cinesata costa 3 euro e gli IPOD shuffle li fanno cmq i cinesi, con una qualità certamente migliore anche del doppio, vuol dire che costano 6 euro... toh.. crepi l avarizia... 9euro. Il TRIPLO... e li propinano... a 79? uhahuaah.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non costano 9 euro... E cmq prendi un prodotto simile... lo Zen Stone... d'accordo che non d'alluminio ma è di plastica, d'accordo che non è integrato con iTunes (per me una pecca) e che le batterie durano di meno... Però mettili a confronto con il cinese per quanto riguarda: • qualità di costruzione • qualità audio • batteria • durata nel tempo e poi tieni conto che i cinesi da 3 euro (ma sicuro che non siano stati rubati ai cinesi stessi?? ) saranno stati fatti dai bambini... mentre le fabbriche di Zio Steve sicuramente saranno controllate... :lol: PS. Ho uno shuffle! iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 se 3 €... nemmeno le chiavette usb da 512mb in sotto un ponte a pechino costano cosi poco. Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cagnaluia Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 fai un giro alla baia e vedi... 3euro + 20di spedzione... presi 5 e venduti a 25euro. tutti soddisfatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Si ma vengono direttamente dalla Cina. Cioè li compri su eBay direttamente la! E' diverso che comprarli qua. Anche io ho comprato diversa piccola roba a pochi euro ma è normale che costi così poco, è in proporzione al costo della vita. iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ho preso una copia dello shuffle.... identico... 1. sicuramente non dialoga con itunes.. vabbé poco importa. 2. le cuffie fanno cagare.. vabbé tanto anche quelle dell ipod per l'uso che ne faccio io non vanno bene. costo: 3 Euro. MA SE questa cinesata costa 3 euro e gli IPOD shuffle li fanno cmq i cinesi, con una qualità certamente migliore anche del doppio, vuol dire che costano 6 euro... toh.. crepi l avarizia... 9euro. Il TRIPLO... e li propinano... a 79? uhahuaah.... peccato che un un impianto Mcintosh costi anche 10000€, mentre un comune impiantino del cavolo costa 100€. c'è chi dice che suonino uguale, ma io so che non è vero, perchè io l'ho sentito suonare un impianto con un giradischi da 10000€, casse da 17000€ ciascune più altra robba, e ripeto, non suonano certo come un catorcio di impianto da 100€. se dici queste cose vuol dire che questo non fa per te. è inutile ora fare polemiche, lascia proprio perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 costano tanto perchè sono Apple! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io l'ho ascoltato un mp3 che non sia Apple il suono è deludente... poi ascolto i miei iPod ed il suono è stupendo! Inoltre, vorrei vedere ad un player cinese del 2005 se c'è ancora lo sviluppo del software. A me poco tempo fa iTunes mi ha aggiornato l'ipod Shuffle 1 G con un nuovo firmware... ho detto tutto... questi sono costi per Apple ma in fondo non a tutti interessa avere questo trattamento, a me si! iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cagnaluia Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ma.... gli mp3 fanno cagare in ogni player li si faccia suonare.... va detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 la apple ha dei dipendenti, vanno pagati anche se sono di fabbriche cinesi.. quelli che costruiscono i lettori mp3 da 3 euro non credo vedano molti soldi a fine mese.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ma.... gli mp3 fanno cagare in ogni player li si faccia suonare.... va detto... si certo è vero, ma negli iPod fanno meno schifo... e poi certo portarsi a presso un player al vinile... la vedo scomoda soprattutto quando si fa jogging ( non so se si scrive così ) iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ma.... gli mp3 fanno cagare in ogni player li si faccia suonare.... va detto... certo perché con gli auricolari vuoi sentire l'alta fedeltà new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ipod e shuffle sono molto blasonati, ma come qualità del suono non mi sembrano poi niente di che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Io devo ancora trovare un player con una qualità audio paragonabile all'iPod... ed è proprio per questo che mi sono preso il lettore di apple, il fatto che abbia una melina e sia bellissimo da vedersi è solo una piacevole conseguenza. Anche i creative hanno un'ottima qualità sonora in genere, gli altri sono quasi sempre un passo indietro... i lettori da 3 euro vanno bene per giocarci a freccette per quello che mi riguarda, sto meditando l'acquisto di un paio di auricolari da 100 euro (bose) proprio per sentire meglio (finora ho sempre usato cuffie... sono ancora indeciso se fare il passo o meno... non vorrei restare deluso a quel prezzo... visto che i soldi comunque non li cago. Ma forse in cina posso trovarne un paio a 5 euro... magari vale la pena di prendere quelli no? in fondo i bose sono solo blasonati... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 A parte che la qualità audio è data in altissima percentuale dalle cuffie (quindi difficile dire questo-quello suona meglio) non è che bisogna prendere per oro colato tutto ciò che è apple: loro sono nella posizione dominante del mercato, se la sono guadagnata e se la meritano. Ora possono fare quello che vogliono, i prezzi li dettan loro perchè tanto la gente compra lo stesso... E cmq io spero che i dipendenti delle fabbriche cinesi di apple siano trattati in modo dignitoso, ma si sa, tutto il mondo è paese, e se moltre altre industrie si son comportate come hanno fatto, non mi stupirei se un giorno anche apple venisse accusata di sfruttamento o qualcosa simile... Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 d'accordissimo con gli ultimi due interventi, io però ho scritto cosi perchè visto che la mia girl ha preso un samsung sono rimasto stupito della qualità del suono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 bromo prima di spendere il 100ne prova le cx300 oppure un altro paio di cuffie in ear (io ho provato le philips) che costano una 30ina... poi se vuoi proprio prendi le bose...il divertimento e la qualità sono assicurate! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ecco sulle cuffie pensaci molto ma molto bene, perchè a quei prezzi e parlo nel mio caso spesso vengo deluso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 bromo prima di spendere il 100ne prova le cx300 oppure un altro paio di cuffie in ear (io ho provato le philips) che costano una 30ina... poi se vuoi proprio prendi le bose...il divertimento e la qualità sono assicurate! Guarda io ero indirizzato proprio sulle CX300... che però non sono riuscito a trovare in vendita e le Bose mi parevano un'alternativa interessante anche se notevolmente più costosa. Sono tutt'ora indeciso su cosa fare, magari potrei ordinare le cx300 sull'applestore o cercare qualche offerta per risparmiare... in ogni caso sennheiser fa cuffie di eccelsa qualità ... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 .. in ogni caso sennheiser fa cuffie di eccelsa qualità ... Quelle fornite di serie con tutti gli iPod sono Sennheiser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ho preso una copia dello shuffle.... identico... 1. sicuramente non dialoga con itunes.. vabbé poco importa. 2. le cuffie fanno cagare.. vabbé tanto anche quelle dell ipod per l'uso che ne faccio io non vanno bene. costo: 3 Euro. MA SE questa cinesata costa 3 euro e gli IPOD shuffle li fanno cmq i cinesi, con una qualità certamente migliore anche del doppio, vuol dire che costano 6 euro... toh.. crepi l avarizia... 9euro. Il TRIPLO... e li propinano... a 79? uhahuaah.... Ragazzi non cercate di giustificare il prezzo dell'iPod Shuffle! Sappiamo benissimo che la percentuale di guadagno è altissima rispetto ai costi di produzione... è così per tutte le cose. Io ho un MacBook Pro Core 2 Duo pagato quasi 2.500 €, secondo voi alla Apple è costato la metà ? Non penso proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Quelle fornite di serie con tutti gli iPod sono Sennheiser. Si beh... le cuffie sotto i 30 euro le considererei più o meno tutte sullo stesso piano, io parlo di modelli "decenti" diciamo... comunque non sapevo questa cosa grazie dell'input. Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Quelle fornite di serie con tutti gli iPod sono Sennheiser. io ho le sennheiser e non suonano certo = a quelle date in dotazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lairia Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 http://www.mymemory.co.uk/memory/Shure/E2c/Sound/Isolating/Earphones/-/Clear non mi sembrano male e non mi dite che sono clonate pure queste visto il prezzo. iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.