saint_andres Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Possibile che nessuno ne abbia ancora parlato, è da morire dal ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 spettacolo ... Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Qu4cKy Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Bellissimo ...finalmente una discussione interessante sull'iPhone. IF YOU TRY A DUCK YOU'LL NEVER COME BACK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ma è un giornalista o un comico? E' un grande comunque:lol: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Stupendo!:lol: "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 assomiglia vagamente a g.w.bush.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 è spettacolare! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darth Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ROFTL!!!! MacBook C2D 2,00GHz-Ram2GB-Hd80GB+ Leo + Hd estreno 250GB FireWire + Philips19"Wide iBook G4 1,33 GHz - Ram 1,5GB - Hd 40 GB + Leo Mac Mini intel 1,66MHz - Ram 1GB - Hd 60 GB+Leo iPod Mini 2g 4 GB Mac user since 30/09/2005 & Linux user all my life Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bah... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io dal palmare no vedo nulla... Non è che c'è un video di YouTube? Ecco, se avessi l'Phone potrei vederlo... ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 amo quest'uomo!! e noto dai suoi video che non gradisce molto l'AT&T!!! voglio l'mp3! se non lo trovo sul mulo (no right reserved quindi è legale) mi tocca registrarlo col mac! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bellissimo, grande come al solito David. se andate sul sito del new york times in basso a sinistra da qualche parte c'è il suo spazio con i suoi video, troppo belli! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 voglio l'mp3! se non lo trovo sul mulo (no right reserved quindi è legale) mi tocca registrarlo col mac! Basta che ti scarichi il video da youtube e poi te lo converti in video e con QT ti estrai solo l'audio. Un po' lunghetta come cosa ma non saprei fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 applausi! MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 coma si fa a scaricare i video de youtube? Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 coma si fa a scaricare i video de youtube? http://www.chimoosoft.com/products/tubetv/ Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.